Salta i links e vai al contenuto

Telecom Italia, migliorare servizi e operatori

  

Telecom Italia il peggiore operatore in Italia. Io ho telecom dal 24 giugno 2008 da tale data non ho mai usufruito dei servizi come adsl,alice home tv. Chiamando il 187 ti dicono di pazientare, ma per quandt? 4 mesi sono già passati e intanto arrivano le fatture da pagare, 176 euro e per quale motivo? senza chiamare, senza collegarmi a internet, senza vedere la tv.
Carissima Telecom non potete rubarci i soldi ma quelli che ci perdete siete voi.. avete degli operatori incompetenti al massimo, ogni volta che chiamo mi dicono posso fare solo un sollecito, ma noi camminiamo solo di solleciti? Un consiglio è meglio migliorare servizi e operatori..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti a

Telecom Italia, migliorare servizi e operatori

  1. 1
    Adriana -

    carissimo non sei l’unico ad avere problemi con la telecom!! io mi sto informando per toglierlo. hanno degli operatori inefficienti, maleducati e inappropriati. mi hanno manedata a quel paese, ho inviato un fax senza avere neanche delle scuse! sono 2 mesi e mezzo che ci sto tribolando… e dei mal di testa e dell’ansia x colpa loro ne ho abbastanza!! io ho dei video fatti con il cellulare che testano la regolarità dei miei apparati connessi eppure la linea dal quale dovrei chiamare gratis non funziona. ho pensato anche di fare una denuncia, ma si sa l’italia è il paese dei balocchi e non voglio arrivare a 70 anni con ancora aperta la causa con telecom :’)) sicuramente mi faranno i rimborsi richiesti ma nel frattempo mi guardo bene le altre compagnie telefoniche.
    passerò presto ad altro. telecom costa troppo e non da servizi!! in bocca al lupo comunque!
    la pazienza è la virtu dei forti… io però l’ho finita 😀 già da un pezzo! (premetto che quando attivai alice 30 tutto incluso m’hanno fatto aspettare quasi 4 mesi!!!!!!!)
    ciaooooooo

  2. 2
    luca -

    avete mai provoato a contattare i call center di altri gestori? altro che Telecom.
    Meglio Tele2 o Optel o Teletù? la stessa azienda che cambia nome tre volte. non non se ne parla.
    Bisogna avere la testa per fare le cose e non il tutto e subito.
    Ci possono essere problemi sulla rete è vero ma chiamare mille volte non serve a niente.
    Se è il più grande operatore italiano ci sarà un perchè…..
    Io sono cliente Telecom da anni con Linea e Alice e non ho mai e dico mai avuto un problema o un guasto. Niente. fatture regolari e precise. Grazie Telecom

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili