Cliente Telecom da sempre, tra le tante cose ho il conto on-line, e non ricevo più cartaceo . Così mi è capitato che non avendo ricevuto il bollettino, a causa del pessimo funzionamento dell’area del sito dove si effettuano pagamenti con carta di credito, mi sia stato rifiutato il pagamento per ben 7 volte in un mese. Ho cercato di contattare il 187, e dopo molti tentativi ho segnalato la cosa. Naturalmente non è servito a niente, dopo soli 15 giorni di ritardo, mi hanno sospeso il servizio chiamate per la fattura non pagata. Così si tratta una cliente da sempre, disabile, che ha scelto la comodità del conto on line e del pagamento con carta di credito per evidenti problemi, non per divertimento. Che faccio adesso? Possibile che un disservizio debba ritorcersi contro di me senza che non mi sia possibile neanche reclamare? Nell’area clienti sul sito 187 non si trova un solo indirizzo e-mail al quale inviare reclami. L’unico modo è chiamare il 187 …provate… vi tengono al telefono per un pò senza riuscire a capire cosa fare, poi vi rispondono che il servizio non è momentaneamente disponibile… Una cosa è certa, domani mi informo e passo ad un altro operatore, ne ho le tasche piene.
Paolina yoyo
A Montepulico frazione Borgo S.Lorenzo (FI) Un filo della vostra linea non e’ piu’ teso e penzola dal muro impedendomimi di aprire una finestra’o. A chi mi devo rivolgere per eliminare l’inconveniente?
Non posso sopportare di continuare a vivere a vivere al buio per vostra responsabilita’
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…dopo innumerevoli telefonate ancora NON POSSO accedere al sito MYTIM da giugno quando avete cambiato LOGO non riesco a vedere il mio conto fatture e profilo le molteplici telefonate da me fatte ai vari CALLCENTER ho ottenuto sempre LE STESSE RISPOSTE del tipo ho fatto sollecito,ho individuato il reparto preposto al problema, Mandi un FAX , dato ancora le mie generalita’ e telefono ai vari operatori che si sono alternati alle risposte e pur vedendo che ho aperto una segnalazione ( in un primo momento.…) poi sono passato a un RECLAMO in cui chiedevo all’ operatore di ESSERE contattato x risolvere problema , purtroppo da giugno ad oggi non si e’ verificato nulla …essendo cliente Telecom da oltre 30anni…vorrei avere maggior attenzione riguardo il mio problema …ora chiedo che mi contatti UN RESPONSABILE con tanto di nome e cognome e non con sigla e numero ( visto che VOI avete le mie generalita’ …mentre io non so mai con chi sto parlando al telefono se con dipendente o una di ditte esterne )…e mi risolva il problema che dovrebbe essere da VOI in sistema centrale oppure in alternativa mi fornisca il codice di migrazione … visto che fino ad ora ho sempre rifiutato offerte da altre compagnie pur di rimanere legato a telecom.
Aggiungo che ho fatto reclamo anche x non aver potuto accedere al servizio x guasto linea e a tutt’oggi non so se e quanto sara’ il RIMBORSO dovuto x tale guasto.. il fatto di cambio LOGO e relativa fusione di aziende posso comprendere il disagio agli utenti , ma il PROTRARSI e il NON AVVISARE in una azienda a tale livello come TELECOM e’ inaccettabile .
Rimango in attesa di risposta da un RESPONSABILE ….in tal caso prendero’ altre decisioni..
Nel attesa di cio’ confidando nel buon esito della situazione porgo i saluti
..>>( 1settimana e niente…