Salta i links e vai al contenuto

Telecom, cambio tariffa  da alice casa a tariffa tradizionale

Lettere scritte dall'autore  gamba808

SALVE direttore  sicuramente il mio è un piccolo problema rispetto a quelli da voi denunciati ma se avete tempo , come me migliaia di italiani presi per i fondelli

Sono 2 anni che ho fatto la richiesta di cambio tariffario e di sistema  “da alice casa” a sistema tradizionale .

Anche questo anno e specialmente in questi ultimi 2 mesi  ho fatto decine di chiamate al servizio187 e ogni operatrice mi ha dato indicazioni , non ultimo un appuntamento x oggi 13 novembre 8,30 e naturalmente nessuno si è presentato….dopo 5 chiamate al servizio clienti e dopo avere litigato con operatrici poco professionali sono riuscito a fare un reclamo ….NB che nessuno mi ha avvisato che avevano cancellato il mio appuntamento .

Naturalmente dovrò aspettare i loro comodi e continuare a pagare le fatture per un servizio che non ho .

La beffa finale mi è stato detto che non posso neanche cambiare operatore …bene io per ora vi ringrazio sperando in un piccolo aiuto , in tutti i casi buon lavoro e complimenti per il servizio che date

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Telecom, cambio tariffa  da alice casa a tariffa tradizionale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Andrea -

    Dovresti dire in che zona abiti ma non penso che tu non possa cambiare operatore mi sembra una cazzata.Prova a chiamare gli altri operatori e vedi se ciò che ti hanno detto ha una base veritiera.Sulla questione delle fatture senti il parere di un avvocato e richiamali dicendogli cosa lui ti dirà a proposito.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili