Salta i links e vai al contenuto

Tattica di conquista o tattica da Str**zo?

Lettere scritte dall'autore  Writes.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Bene: l’hai capito in tempo. Fanne buon uso dell’esperienza in futuro. Un bacio.

  2. 12
    rob -

    scrivi: I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALI?

  3. 13
    Angwhy -

    @rob
    questa frase è miele e in questo momento mi sento molto ape,checche e cowboy..ahahah

  4. 14
    Writes. -

    @Rob ahahahahah, gliela direi, solo che ha una sorella anche e non vorrei offenderla perché lei non centra nulla poveretta. Però sono molto intenzionata a trovare una bella frase da buttargli lì un bel giorno per farlo rimanere di merda. Non mi viene in mente niente ancora.

  5. 15
    Giada -

    Brava brava brava … Chiudi il pc ed esci nel mondo reale a conoscere le persone e valuta bene il loro comportamento prima di dare fiducia a qualcuno.

    🙂

  6. 16
    Michele -

    “Non riesco proprio a mandarlo a quel paese perché a me piace veramente un sacco.” questa frase dice tutto. I maschi lo sanno che alle donne piacciono i tipi stronzi, e lui si comportava in questo modo forse, pensando di conquistarti. Lui giocava con te perchè era sicuro di piacerti e sapeva che non ti saresti stancata facilmente. “Non riesco proprio a mandarlo a quel paese perché a me piace veramente un sacco.” Rileggiti la frase e rifletti. Se fosse stato un ragazzo serio, che ti avrebbe rispettata come donna, che ti avrebbe regalato dei fiori o dei bei mazzi di rose, che ti avrebbe fatta sentire donna, dopo quanto tempo ti saresti stancata e lo avresti mandato a quel paese? Hai mai sentito la regola: “il bravo ragazzo a lungo andare annoia?” Eccoti la situazione, girata al contrario.

  7. 17
    Writes -

    @giada Scusami Ma il tuo commento lo prendo sia come un’offesa e sia perché non hai capito molto bene quello che ho scritto. Su facebook ci vado due volte al mese se và bene, e nella lettera non sto a specificare che nei giorni in cui mi ha beccata online era perché stavo con la febbre e stavo sul pc ad ammazzare il tempo.
    Seconda cosa: ho per caso detto che gli ho dato fiducia? No. Quindi leggi bene prima di commentare.
    @Michele: hai detto una cosa giusta per chi ama gli uomini o le donne bastardi/e, Ma io li odio in primis. Io adoro i ragazzi dolci e che rispettano la donna e se tu fino ad adesso hai solo incontrato donne che “schifano” questi generi di ragazzi è un problema tuo e non devi venire a sfogarlo qui sotto. A me piaceva solo perché all’inizio si comportava bene, e quando ha cominciato a fare lo stronzo ho smesso di farmi sentire e cominciava pure a farmi schifo come persona. Quindi suvvia, non fare pure te di tutta l’erba un fascio diamine.

  8. 18
    Giada -

    Non capisco perché tu te la sia presa come un offesa …. Ti ho solo consigliato di valutare le persone per ciò che sono e non per quello che scrivono senza prima averli conosciuti nel mondo reale …..

  9. 19
    Mo -

    Ciao 🙂 scriverò qualcosa che non mi pare di aver letto negli altri commenti, forse un diverso punto di vista, anche se ormai credo tu abbia deciso come comportarti con lui. Penso che al di là delle aspettative che si possono avere nei confronti di una persona che ci piace e alla quale piacciamo, ci sia un questo caso una componente giocosa. E’ ovvio che questo sia un ragazzo particolare, probabilmente poco maturo sul campo relazionale, probabilmente pieno di sé e abituato a determinate attenzioni dalle ragazze. Io non credo che tu non gli piaccia, credo però che tu non abbia trovato la reazione, tra le tante possibili, che lo abbia intrigato. Quando ti ha detto che sei polemica, era un chiaro segnale di ciò. Forse è un tipo che si stanca in fretta, un tipo che ha bisogno di stimoli. Non voglio dire che hai sbagliato, ma forse se alla sua richiesta di ora e luogo (perché è così che si fa, poi lui parte e prende la ragazza) tu avessi risposto con ora e luogo, ti sarebbe venuto a prendere e a quest’ora sareste in una situazione diversa.
    Mi sembra che non ci sia stato quel “compromesso” comunicativo che permette, quando ognuno ha un diverso modo di vivere e vedere le cose, di incontrarsi malgrado tutto. E se me lo permetti, a volte conviene davvero sdrammatizzare e riderci su. Non prenderla male, non pensare male di lui, se hai voglia di giocare, puoi divertirti un sacco con uno così, senza perdere la tua dignità, ma anzi, ergendoti forte sopra piccole sciocchezze e banalità che rovinano sempre più spesso i rapporti umani, e risultando ancora più interessante 🙂
    E’ un consiglio spassionato da una che prima di capire come doveva comportarsi con il ragazzo che le piace da matti ci ha messo 2 anni… sbagliando si impara 😉 tirare la corda troppo forte rischia di farla spezzare, sia da una parte che dall’altra, se poi cerchi altro in una persona, ma attenzione perché non è detto che il ragazzo in questione non sia poi proprio quello che desideri, guarda altrove, ma in caso, non farti spaventare da quello che è successo e non essere -come dice lui- polemica, perché non otterrai il risultato sperato. Io non penso che sia una tattica la sua, ma se tu vuoi, prova qualche altra strategia e non perdere il sorriso. Capitano persone con le quali non riusciamo proprio a legare, ma non fartene un cruccio e non pensare di essere sminuita o calpestata, questo puoi deciderlo solo tu.
    Buona Fortuna!

  10. 20
    Writes. -

    @Mo non desideravo altro che ricevere un commento così dettagliato come il tuo.
    E’ un punto di vista che non avevo mai preso in considerazione. Posso solo aggiornare sulle ultime news.
    Sono praticamente 10 giorni che non ci sentiamo più, e ieri per curiosità volevo vedere se aveva pubblicato qualcosa che riguardasse noi o comunque qualcosa dal quale potevo trarre informazioni.
    Bé ha scritto moltissimi stati in questa settimana, tra cui uno:”Mi devo trovare una ragazza da amare, renderla felice e tenermela stretta”.
    Poi, un secondo stato:”A volte è meglio fregarsene di tutto e di tutti, rende più felici”.
    Un terzo stato:” Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa”.
    E per ben TRE VOLTE HA SCRITTO IL SOLITO STATO:” E’ meglio fregarsene degli altri, si sta meglio”. C’E’, MA CHE CAVOLO VUOL DIRE SCUSA?
    Io non posso fidarmi o comunque stare dietro a una persona che prima dice una cosa e poi ne fa un’altra. Il fatto che non si fa MAI cercare e sentire per me vuol dire che non gli interesso, dato che aspetta sempre che lo faccia io.
    Il suo ultimo messaggio era:”Ho bisogno di starmene tranquillo per un bel pò di tempo.”
    Io non gli avevo più risposto.
    Forse pensava di avermi in pugno e quando si è accorto che non sono una sempliciotta è scappato perché non sa come tenermi a bada?
    Magari si aspettava il solito bacetto a fine serata, ecc?
    E il fatto che per tutta la serata non ha fatto altro che ripetere quanto fosse orgoglioso di sè e stronzo?
    Non lo so, vorrei poterla pensare come te, ma ho prove sufficienti per dichiarare la mia teoria sul fatto che di me non gli freghi nulla.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili