Salta i links e vai al contenuto

Tariffario colf, badanti e bambinaie dell’est per il palpeggiamento

di Carlalberto Iacobucci

Da oggi l’anziano pensionato non provi a palpare seppur incoraggiato. La tragicomica ragione risiede nel costo come nella parsimoniosa economia che ha l’obbligo d’avere. Ma è possibile che questo sia il Paese dove tutto è lecito? Le donne dell’est inseritesi come colf, badanti e bambinaie e residenti nel nostro Paese ti ideano, ed applicano il tariffario per esplorazione con mano. Siamo oramai all’estremo del dramma. La vergogna è giunta allo stato solido.

Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tariffario colf, badanti e bambinaie dell’est per il palpeggiamento

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Famiglia

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili