Salta i links e vai al contenuto

Tanto per accendere una miccia…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Agosto 2016. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tanto per accendere una miccia…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sofia -

    Toroseduto mi dispiace molto per la tua esperienza… Davvero!.

    L’esperimento fatto di questo video non è altro che la rappresentazione della realtà…non siamo ipocriti
    È assolutamente normale che una donna rifiuti un barbone o uno straccione e accetti invece di essere corteggiata da uno figo elegante con una macchina lussosa!

    Cioè non c’è nulla di nuovo in sto video!
    Ovvio che si guarda sempre e costantemente il potere e l’aspetto fisico di una persona! Poi le qualità e il resto vengono dopo!
    È così che va il mondo ed è così che va la società!

    Avevano fatto anche un altro esperimento! E cioè… Una ragazza bellissima l’hanno fatta brutta con vestiti alla c....…brutti…tipo tuta
    ..occhiali…apparecchio….struccata..e andava a chiedere dei favori agli uomini per qualcosa..Ora non ricordo bene…forse di accompagnarla in un posto si’,, E tutti o dicevano no..oppure l’accompagnavano un pezzo e poi la mollavano li!

    Dopo questa ragazza….è ritornata fi.. e bella vestita sexy con minigonna e litigavano gli uomini per essere i primi a fargli i favori ed a accompagnarla!anche io che sono bella sono sempre piena di uomini che sono gentili..sono accomodanti.. Sono sempre disponibili…mi invitano di qua e di la’mi fanno gli sconti sulla roba che compro…e invece con le mie amiche che erano brutte e inoltre stronze…non le calcolavano proprio come se non esistessero nemmeno!

    Come dice bratris stesso discorso per gli uomini!

    L’aspetto fisico e come appariamo e come siamo vestiti….uniti al nostro comportamento e portamento…. È TUTTO! IN TUTTI I SENSI….SIA PER LE DONNE CHE PER GLI UOMINI!

  2. 12
    Nicola -

    Nel video il personaggio maschile si prostra al suo capo. Con un fare servile gli lava l’auto.. gli porge la giacca.. raccoglie i cenci gettati sulla strada.. oltre a mostrare non curanza per l’avvicendamento della conquista..

    Aggiungo il link al video che è stato rimosso.
    https://www.youtube.com/watch?v=uZBUuaunFog&feature=youtu.be

  3. 13
    Gaudente -

    condivido il messaggio di bateman, ovvero non sposatevi etc. etc. , ma vorrei spezzare una lancia per la donna vittima del video: e’ perfettamente lecito rifiutare un corteggiatore sulla base del suo aspetto economico esteriore , cosi’ come considerare i potenziali benefit economici e di status nell’ambito di una relazione , queste trappole basate su una rappresentazione assurda/distorta della realta’ (il boss vestito da straccione e il suo dipendente vestito da figo) non dimostrano nulla e francamente ho il sospetto che tra gli attori di questo inutile spot ci sia anche la ragazza.

  4. 14
    Marius -

    Sinceramente mi domando cosa ci sia da stupirsi.Lo sanno pure i sassi che le donne cercano la scalata sociale e comunque l’uomo che da sicurezza economica. Voi conoscete qualche donna che mantiene il proprio uomo? Io no. In compenso ho visto molti uomini mantenere la donna e nel momento in cui le cose si son messe male economicamente la donna chiede la separazione senza troppi scrupoli, sapendo di poter beneficiare delle criminali leggi sul divorzio che abbiamo in italia e che sono a totale vantaggio della donna. Meditate gente…

  5. 15
    suzanne -

    Caro Signor Marius, io prima di farmi mantenere da uno di questi tristi ometti misogini andrei a vivere sotto i ponti!

  6. 16
    Ernè -

    No suzanne, è meglio che vadano questi tristi ometti misogini a vivere sotto i ponti!!!

  7. 17
    Yog -

    Per non fare ingiustizie, ci vadano gli uni e le altre. Sotto i ponti, dico. C’è pure qualche clochard, quelli di sicuro non mantengono nessuna.

  8. 18
    Ulla -

    Un video sciocco ripostato da un ragazzino. Ma la cosa più triste sono le argomentazioni sessiste degli adulti – le donne sono così, gli uomini cosà..vi prego. Le persone sono tutte uguali: ci sono arrivisti/e, porci/he, gente con valori solidi, etc.

  9. 19
    Sofia -

    Ha _ulla! In che mondo dei sogni vivi? LE PERSONE NON SONO E NON SARANNO MAI TUTTE UGUALI! .

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili