Salta i links e vai al contenuto

Tanto amore, poco sesso

Lettere scritte dall'autore  M
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Marco -

    Ciao a tutti sono Marco ho bisogno di aiuto,si possono amare 2 donne? Con una ci sto da 6 anni grande attrazione la nostra storia e’iniziata con una grande passione poi ci siamo voluti bene il sesso e’ una bomba ancora oggi forse anche un po’ morboso credo di poter dire che ci amiamo ma e come se fossimo 2 bambini che si accudiscono.Con l altra donna e’ stato amore a prima vista ci siamo innamorati subito ed e’quasi un anno che ci conosciamo lei mi fa sentire uomo ma a letto non riesco ad avere un rapporto sessuale completo non duro e mi finisce l erezione questa situazione frustrante per entrambi mi porta ansia da prestazione.La compagna con la quale ci sto da 6 anni e’ formosa l altra donna e’androgina. Perche’ le donne formose mi fanno sangue ma non mi innamoro mentre con il tipo più mascolino mi innamoro senza pensare molto al sesso? Checaspita di problema ho??? Suggeritemi vi prego io voglio andare verso l amore. Grazie

  2. 12
    Rossella -

    Ti consiglio di riflettere sulla vostra relazione. La sposa (futura in questo caso) concede allo (futuro)sposo la libertà di non reprimere, quando sono presenti (perché ci sono casi in cui l’uomo, per ragioni a me sconosciute, non ha bisogno di sposarsi per cambiare il cuore), dicevo: di non reprimere inclinazioni che sono proprie della sua natura. Questo significa che non gli viene richiesto, come si direbbe in gergo, di fare il cagnolino, ma di non sopprimere la libertà della sposa. Perché il punto è questo: va bene l’innamoramento, va bene l’amicizia all’interno della coppia, ma restiamo un uomo ed una donna. L’innamoramento e il resto appresso sono solo la cornice del quadro. Non le considero fondamentali. Gloriarsene è inutile, a parer mio. Siamo noi i responsabili del soggetto. Quando mi rendo conto che dall’altra parte manca questo tipo di sensibilità mi scoraggio. Questo significa che mi potrei raffreddare e, dal mio punto di vista, non sarebbe una ragione valida per tradire. Purtroppo potrebbe capitare. Che si deve fare? Non voglio crocifiggere nessuno, anche perché i più tendono a dare per scontato un equilibrio che altera le nostre funzioni biologiche. Io sposandomi, se è possibile, desidererei diventare ancora più libera di quello che sono. Questo mi dice il cuore. Purtroppo non riuscirei a credere in altre verità. Si tratta di un mio limite.

  3. 13
    Rossella -

    […] Recentemente mi è capitato di conoscere una persona e l’evoluzione della storia non mi ha meravigliato. Ho ritenuto che questo fosse un suo diritto, ma non ho mai pensato che sarebbe stato possibile confondere il dovere al piacere. Un uomo può scherzare (il confine tra cattivo gusto e buon gusto è molto sottile) ma sempre nel rispetto dell’identità della sua sposa. Infatti si è visto, ed è stato evidente, che non ci sono stati veti. Nessun disagio. I malpensanti ne traggano le conclusioni del caso.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili