Salta i links e vai al contenuto

Tanta tristezza nel cuore

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

70 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    cristallina -

    che io mi taglierei le vene talmente sto male

  2. 62
    pp -

    Ciao Davide..
    Come ti avevo detto nei post precedenti e’ ritornata.. scontatissima..
    e ora c’e’ anche un corteggiatore.. uhmm furba.. mollala questo e’ il mio consiglio..ma se tu poi che devi decidere..lasciala li nel suo brodo e vedi come si comporta.. secondo me se tu non lei dai retta si gettera’ a distanza di poche settimane nelle braccia del nuove corteggiatpre.. scommettiamo??
    Se la tua decisione e’ di portare avanti la storia.. tanti auguri.. ma prima o poi ti molla. Sicuro.
    Non e’ ora é tra mesi o un anno ma quando lei si innamora veramente ..
    Scusa sempre per la mia sincerita’ ma e’ quello che penso..e ho qulache anno in piu’ della tua ragazza. Cmq buona fortuna.

  3. 63
    Davide -

    Cristallina,se vuoi spiegarci la tua situazione cerchiamo di darti una mano,non siamo dei maghi ma l’unione fa la forza.Comunque ti sono vicino.

    PP hai stramaledettamente ragione,sai qual’è il problema? è che nella mia vita penso di non aver mai amato nessuno quanto lei,io spero sempre che qualcosa possa cambiare,che lei si accorga che mi sta ammazzando,strangolando un pò per giorno.Mi sta togliendo il respiro ed io non ho neanche la forza di reagire adesso come adesso.
    Si sicuramente se la lasciassi cadrebbe tra le sue braccia ne sono sicuro,ed è anche questo che mi farebbe stare male.Dovrei arrivare ad un punto in cui riesco a sbattermene ma adesso come adesso non ho neanche la forza di guardarmi intorno.Una mia amica mi ha suggerito di mettere in giro la voce che ho anch’io un’ammiratrice ma mi sembra troppo banale e scontata la cosa,lei lo sa benissimo che non è così,mi conosce troppo bene.Mi sento impotente ma soprattutto fallito,che tristezza

  4. 64
    pp -

    amare significa a volte anche lasciare andare…ma la cosa deve essere matura.. se le cose non cambieranno ci sara’ un giorno in cui dovrai lasciare andare.. forse lo vorrai fare, forse ti troverai davanti al fatto di non avere piu’ scelta, forse qualcuno , lei in questo caso, scegliera’ per te.. quindi vivila cosi’…lo so come ti senti ci ho messo 1 anno a lasciare andare il mio ex dopo che ci eravamo lasciati mi comportavo come se fossimo ancora assieme ma non lo eravamo.. anche lui a volte era confuso..e sembrava non essere sicuro della sua scelta.. poi il tempo ha portato le risposte…sono confusi perché provano affetto perché siamo buoni e facciamo di tutto per loro e si sentono in colpa perché stanno facendo del male a delle persone speciali..ma le cose poi vanno sempre come devono andare..
    Capisco anche la sensazione di impotenza, é come se combattessi contro te stesso..tu sai benissimo cos’e’ la cosa giusta da fare ma il tuo cuore va da un’altra parte … e non prendi una posizione netta..
    fallitto mai ! al massimo deluso.. anchio ho deluso me stessa.. nell’insistere che la cosa potesse cambiare.. ho perso tempo.. ma mi e’ servito come esperienza..e ognuno ha i suoi tempi.. non abbatterti troppo..e pensa te stesso..e risparmia energie ne avrai bisogno un giorno.

    Ti sono vicina..se hai bisogno supporto..
    faith love

  5. 65
    Davide -

    Sai sono anche arrivato a dirle chel’avrei lasciata libera di fare ciò che voleva,se stava meglio senza di me lo avrei accettato,ci sarei rimasto male ma lo avrei accettato,ma lei non ha voluto lasciarmi.
    Forse hai ragione tu,da parte sua c’è molto affetto nei miei confronti,oppure non riesce a fare a meno di tutto l’amore che le do,di tutto quello che faccio anche adesso per lei,credimi è moltissimo e lo faccio senza avere nulla come riscontro.In qualsiasi caso devo elaborare il fatto che,almeno con me stesso devo riuscire a stare sereno.In fondo più di così per lei cosa potrei fare?Non c’è stato un secondo in cui non le dimostri di tenere a lei.Spero che un giorno se ne accorga,un giorno che spero non sia troppo tardi.
    Grazie mille PP,e grazie mille a tutti gli amici che frequentano queste pagine
    A presto

    Davide

  6. 66
    cristallina -

    Davide io sto male perchè in questo periodo di tempo non mi ha mai scritto una parola,due minuscole parole per domandarmi:Stai bene?
    Dopo tutto quello che ho fatto.Ok è finita ma è possibile che non si senta male?

  7. 67
    Davide -

    Ciao cristallina,
    questo purtroppo non lo puoi sapere.Ok non ti ha scritto ma magari sta male e non vuole farsi sentire.
    Ogni persona di fronte alle cose reagisce sempre in modo diverso.Questo non lo dico per giustificarlo,anzi al 99% se non ti ha neanche chiesto come stavi non gliene frega niente,ma valuta anche quell’1% prima di tirare le conclusioni.
    Ad esempio quando una storia finisce io applico secco il no contact,la maggior parte delle volte è per non farmi male.
    Capisco che ti dispiaccia,è stato il tuo ragazzo non il primo che passava per strada,e non credere a chi ti dice che il tempo curerà tutto.Il tempo cura si tutto ma tu per prima devi voler superare questo momento.Conosco un ragazzo che dopo quasi 2 anni è ancora messo male per la sua storia finita.Dall’esterno uno lo può prendere per matto ma fidati che non è così.Semplicemente in lui non c’è ancora stata la voglia di guardare avanti e di cambiare pagina.Invece questa deve sempre esserci dobbiamo farlo per noi,per il nostro bene.
    Coraggio cristallina,e ricorda che prima o poi la routa gira
    tienici aggiornati

    e voi ragazzi come state?
    Davide

  8. 68
    Antonio!!! -

    buonasera a tutti,io come altre persone non riesco a dimenticare la persona che amavo anche dopo tre anni non riesco ad alzare la testa del tutto ed ad andare avanti ora sto con una ragazza ma non so se è la cosa giusta credevo mi fosse passato ma ogni tanto ho ancora tanta nostalgia di quei ricordi passati,a volte provo a reagire si per un pò ma poi tutto torna come prima,perchè??ora lei sta con un altro e credo sia felice anche se egoisticamente questo un pò mi dispiace che è felice anche senza di me.,tutto per una brutta litigata e per l’orgoglio e le vite differenti ke abbiamo,,perchè?????!!!!!!!!

  9. 69
    katia -

    Ciao a tutti
    Questo e’ un periodo molto triste per me..non solo litigo sempre con il mio ragazzo ma sto perdendo anche la mia migliore amica..
    Ho una tristezza nel mio cuore che nemmeno immaginate.
    Ho voglia di parlare, sfogarmi ma con chi….non lo so…
    Mi ritrovo in un periodo in cui non vengo capita dal mio ragazzo o meglio il mio ragazzo non mi accetta per quello che sono.si lamenta perche’ dice che io sempre disponibili con le mie sorelle e per gli altri e mai per lui e questo non e’vero.la peggior cosa e non essere accettata e capita dal proprio ragazzo. E lei dov’e’? Ora che ho bisogno di lei.

  10. 70
    Mai Qualcuna -

    Davide, Cristallina e pp, ci siete ancora?

    P.s.: Katia. Se hai bisogno di qualcuno, so che non mi conosci, ma io ci sono. Penso di capirti molto bene, e sono anch’io abituata a tenermi tutto dentro, quindi con me potrai sfogarti liberamente. Se ne hai bisogno, rispondimi qui, va bene? Tanta buona fortuna a tutti, sperando in un buon 2011.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili