Salta i links e vai al contenuto

Consigli per superare la delusione d’amore

Lettere scritte dall'autore  cam
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

190 commenti

Pagine: 1 17 18 19

  1. 181
    animafragile83 -

    Dottor lo so son tornata indietro per via della casa ci siamo risentiti e sto male ora mi ha detto che si vede con una giustanente….quindi gli ho detto la verita’ non mi ha mai amato una volta che una persona va via non e’ stato sincero fino in fondo non era amore basta spero anche io un giorno di trovare qualcuno che mi ama davvero.. Non per prendermi in giro…non mi meritavo questo nessuno se lo merita io dico rifatti una vita ma non farmi male gratuitamente dicendomi scusa devo uscire sto con una adesso … Dopo 6 anni una convivenza e nn ha avuto le palle di lasciarmi…scusate lo sfogo saro’ egoista ma sto rinventando la mia vita daccapo…senza prospettive….

  2. 182
    Dottor -

    animafragile

    ciao,non scusarti,so cosa provi in todos,anche io ebbi una forte delusione!! ci cambia lo so!ma puo andar male anche a loro 🙂 la vita è lunga se DIO vuole e piena di sorprese, meraviglie,tornaconti,soddisfazioni ecc.ecc. con cio’ auguriamo sempre il meglio per le nostre/i ex …la loro scelta e il/la loro migliore non vuoldire che è meglio di noi ma che è migliore per i standard dell/a EX..quindi su con l autostima,tutto passerà!!

    ti auguro di trovare l amore della tua vita animafragile,io non ci penso piu 🙂 poi sarà quel che sarà!!!
    ciao animaforte

  3. 183
    animafragile83 -

    Dottor non dire cosi’ non e’ giusto anche tu ti meriti di essere felice con un’altra persona…anche io penso che staro’ sola per sempre….odio tutti ora veramente non riuscirei mi ha marchiato a vita…sono una sopravissuta che continua a non vivere perche’ mi son fatta togliere tutta la mia vita che avevo costruito a fatica prima di incontrarlo autostima compresa…si lo so che sara’ migliore per i suoi standard infatti io faccio schifo per i suoi standard e non credo che avra’ mai un tornaconto ha fatto male a molte ragazze e a molte persone con la scusa della srnsibilita’ e ora guardalo felice e sereno con un’altra che amera’ piu’ di me…io sono stata uno sbaglio ha detto…quindi sono un’idiota completa non ho altre parole purtroppo chi permette una cosa simile? Gli posso augurare il peggio ma cadra’ sempre in piedi la bonta’ non paga…

  4. 184
    Max -

    Anche io sono stato mollato. Il problema è solo uno: assenza, fine dell’amore. Tutto il resto è aria fritta. Fa malissimo ma è così. La mia cura è riempire le giornate di impegni. Arrivo la sera nel letto che sono distrutto, almeno ho ripreso a dormire bene 🙂

  5. 185
    Gianni -

    Io sono stato tradito dalla mia ex con il mio migliore amico uno schifo più ci penso e più mi torna la delusione e l’amarezza è adesso non mi fido più di nessuno come devo fare?

  6. 186
    Golem -

    Sii costruttivo, cerca di vedere la situazione sotto un altro aspetto. Pensa se ti avesse tradito con il tuo peggior nemico.

    Come devi fare? Niente, lo fai già. Non fidarti più di nessuno. Neanche di te stesso.

  7. 187
    maria grazia -

    Ciao Gianni. Ti parlo da persona che a suo tempo era stata ferita e traumatizzata nei sentimenti, e che per questo aveva deciso lì per lì ( più o meno consapevolmente ) di chiudere definitivamente i conti con l’ altro sesso per quel che riguarda la costruzione di un legame solido. Non riuscire più a fidarsi di nessuno vorrà dire sostanzialmente vivere una vita di solitudine e di isolamento affettivo. Se questa prospettiva non ti spaventa, nulla di che. Sappi però che è un’ esistenza molto triste, per quanto ti metta apparentemente al riparo da nuove delusioni. Triste non per il fatto di non essere ufficialmente accoppiati, si può vivere bene anche da single. Ma triste perchè dentro si diventa aridi, vuoti, crudeli verso se stessi e verso gli altri.
    Se non è questo quello che vuoi per te stesso, dovrai sforzarti di superare emotivamente questa brutta esperienza per poter poi guardare avanti.

  8. 188
    Angwhy -

    come fanno gli altri Gianni,non ci credi piu.la vita va avanti lo stesso e,in alcuni casi,anche meglio di prima

  9. 189
    Yog -

    Dottor Golem, dottoressa MG: secondo me Gianni non si fida manco di noi, che pure siamo così soccorrevoli ed empatici.
    E fa bene.
    Vai così Gianni, non fidarti di NESSUNO, non credere più a NESSUNO e, soprattutto, non credere nemmeno a me.

  10. 190
    maria grazia -

    Esimio Professore, da parte mia ritengo che se uno ha fatto indigestione mica per questo poi deve smettere completamente di mangiare. In questi, la dottoressa maria grazia consiglia semplicemente una buona depurazione e una dieta appropriata.

Pagine: 1 17 18 19

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili