Salta i links e vai al contenuto

Invito a suocera per Capodanno e mi prendo pure le botte

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Invito a suocera per Capodanno e mi prendo pure le botte

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    SoniaMaria -

    Sisley : si è orgoglio ,oppure il fatto che ci ho messo 8 anni della mia vita in questa relazione oppure perchè in cuor mio spero sempre che funzioni.Certo che ho capito ,i miei messaggi cosa ti fanno pensare che lui mi ami ancora?I miei messaggi ti fanno capire che SO qual è la situazione.Chi mi dice che sono una fallita?Mio marito e la sua famiglia?Il vero fallito qui è lui che a 60 anni si lascia rovinare la vita da madre e sorella.Il vero fallito è lui che grazie a madre e sorella ha perso ogni contatto con i 3 figli ed ha ora due matrimoni finiti mallissimo.IO non sono una fallita Sisley in tutto questo ci rimette lui.Io mi rifaccio una vita ho “solo” 40 anni, ho una’attivitá mia e posso decidere se stare in questo paese o tornare in Italia dove ho una bella e SANA famiglia.La mia famiglia ,sono ortunata in questo,mi appoggia al 100%, aloro noninteressa cosa dice la gente se ilmatrimonio non funziona meglio finirla.Scusami sai Sisley ma il fallimento è ben altro.Comunque ragazze ,ieri sono andata dall’avvocato,poi ho trovato degli amici disposti ad aiutarmi il giorno che traslocheró cosí se lui dovesse tentare di fare scenate alemno non saró sola.Ci vuole coraggio ….ce la faró,ce la devo fare.Grazie a tutte!

  2. 22
    sisley-68 -

    SoniaMaria. ciao, dimmi perfavore di che nazionalita’ il tuo marito…hai preso una decisione giusta. e in boca al lupo. vedrai che ci riuscirai. sai quando ce la salute tutto resto si aggiusta col tempo. basta avere fiducia. poi come dici tu se hai alle tue spalle la famiglia e ti appogiano allora nn hai nulla da temere. io nn ho nessuno che mi potesse dare una mano. purtroppo. e quello che sto facendo ora faccio per mia figlia. se un giorno la mia figlia dovesse trovarsi in una situazione simile alla tua che sappia che ha la sua famiglia che li sostiene. hai soli 40 anni! nn sara’ difficile. azni.

  3. 23
    Frankfashion -

    Carissima SoniaMaria un consiglio da fratello e apri bene bene le orecchie: SCAAAAAPPPPPPAAAAAA VVVVVIIIIAAAA è subito.
    Tanti saluti e buona fortuna.

  4. 24
    Ruga -

    MOLLALO!
    cosa ti può dare un uomo che ama più la madre di te?
    P.S. sono una suocera

  5. 25
    Ambra -

    Organizzati per andartene. Organizzati a puntino con l’avvocato, e insieme con lui prendi accordi con dei traslocatori che ti portino via tutto in un giorno (possono farlo anche in meno tempo, è il loro lavoro! Possono portarti via anche un appartamento intero), magari facendo presente l’urgenza che hai e la situazione di pericolo (perché in questo sei) in cui ti trovi.
    In meno di un giorno te ne vai tu e la tua roba e ti metti al sicuro uscendo dall’incubo.
    L’avvocato ti consiglierà di inviare subito una richiesta di separazione e intanto magari anche una denuncia per minacce: sei stata costretta ad andartene per mettere in salvo la tua persona che tu senti in pericolo. Torna dalla tua famiglia, tua madre ha più bisogno di te di chiunque e per te sarebbe uscire dall’incubo.

  6. 26
    Spritz -

    è affetto dal complesso di freud, vorrebbe penetrare la madre ma non può, altrimenti sarebbe incesto. Lei resta comunque la sua amante, senza sesso, la donna della sua vita.
    A distanza di tanti mesi, magari questa suocera è morta. Se invece è viva, ti do un consiglio se ti capita di rileggere. Invitala spesso da voi. Di che ti senti male e falla dormire nel letto con lui.
    Tu dormi sul divano, ma negagli costantemente il sesso. Metti nelle minestre di tua suocera una bella dose di guttalax, in modo che vada a diarrea e si faccia addosso. Sarà lui poi a ripulirla. Fai accadere la cosa spesso e vedrai che lui, vigliacco, non inviterà più la madre a casa, ma la terrà lontana come la peste. Il segreto di questi figli attaccati all’utero delle anziane madri è costringerli a stare spesso con queste. Ne avranno presto nausea, funziona sempre.
    Tu? Trovati un amante e divertiti.

  7. 27
    Ombralonga -

    Spritz: vacci piano con gli aperitivi… Comunque m hai fatto sbragare dal ridere hihihihi probabilmente hai pure ragione!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili