Salta i links e vai al contenuto

Strega per amore

di

Domenica andrò a cena con il mio ex e un’altra coppia. Credo sia l’ultimo possibilità che ho di riconquistarlo. Accetto qualsiasi tipo di consiglio, compresi filtri magici, incantesimi, abbigliamenti particolari, gesti, parole, comportamenti.
Ogni consiglio è bene accetto e offrirò una pizza a chi mi darà il consiglio che funziona!!!

Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Strega per amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    valerym -

    Ahahahahahah filtri magici!l’amore,l’amore!racconti troppo poco per consigli “ben dati”,cmq cerca di essere piacevole,spiritosa(non troppo)cordiale sorridente….ricorda che il sorriso vince sempre!non stargli troppo addosso,ma non trascurarlo neanche,lancia gesti affettuosi,tra una risata e l’altra stringigli la mano con un sorriso,e mostrati sicura di te.Non so quanto “funzioni”ma è una buona carta per iniziare,se deve andare va,altrimenti…….tu fai il possibile,giocati bene le carte!

  2. 2
    ragioniera84 -

    la cena nn c’è stata, abbiamo litigato prima!
    c’era da aspettarselo…..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili