Salta i links e vai al contenuto

La storia della mia vita appesa a un filo

  

Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni.. da 2 anni sto con il mio ragazzo, o meglio… ci siamo prima frequentati per quasi un anno, le mie intenzioni erano comunque serie lo sono sempre state, ma ero frenata dal fatto che lui mi diceva sempre che non sarebbe mai stata una vera storia.. Poi è cambiato qualcosa anche da parte sua e da li ci siamo messi insieme, lui è cambiato dalla notte al giorno ed è incominciata una storia stupenda.. con tanti progetti per il futuro, casa, lavoro, famiglia… era tutto bellissimo!!!
Tutto ha incominciato ad avere qualche problema quando lui (sentendosi sempre più legato) incomincia a farmi domande e a voler sapere tutto del mio passato, delle mie storie precedenti… li incominciano i litigi, lui è gelosissimo e dice che non riesce ad accettare le mie storie passate, anche se lui nella sua vita ha fatto troppo di peggio.. ma che dico… è imparagonabile a me!! e oltretutto nel periodo che ci frequentavamo e basta lui non si è comportato per niente bene nei miei confronti, andando con chi voleva (ovviamente io non lo sapevo mi ha detto tutto dopo) insomma mi ha fatto le peggio cose.. ! comunque avendo saputo tutto del mio passato mi dice che non sa se riuscirà mai a superare tutto, ma è talmente tanto l’amore che prova per me che vuole andare avanti per superare tutto.. ma intanto in ogni nostro discorso, in ogni minima stupidaggine salta fuori tutto, e litighiamo litighiamo litighiamo a non finire!

Per lui è davvero impossibile accettare che qualcuno mi ha avuto prima di lui, io lo amo troppo! quello che lui ha fatto a me mi fa morire solo a pensarci, ma per una donna è differente, io penso che ora lui sta con me e riesco ad andare avanti… ma mi rendo conto che per un uomo è quasi impossibile se non del tutto superare il passato di una donna, e non riesco a capire il perche!!! Lui è stato davvero imparagonabile rispetto a me, ma anche sapendo ciò non riesce a mandare giù… com’è possibile??!! Io sto impazzendo perché lui piano piano si sta convincendo sempre di più che forse non avremo mai un futuro, ma non perche non ci amiamo… ma per colpa del mio passato! e io sono disperata.. provo a parlargli in tutti i modi, a farlo ragionare.. ma quella cosa è più forte di lui!

Ora è tutto appeso a un filo vi prego aiutatemi!!!!!! Ho bisogno di consigli, di qualsiasi cosa… non voglio assolutamente perderlo, è davvero l’uomo della mia vita, ci deve essere qualcosa da fare….. vi prego aiutatemi….
Grazie.. stella.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

La storia della mia vita appesa a un filo

  1. 1
    solitario -

    ciao stella ti scrivo perche io da poco ho avuto una situazione del genere! pero in situazione inversa! lei era gelosissima di me del mio passato,e come se il mio passato fosse continuamente presente.ti dico solo che la sua gelosia era talmente tale che per amore evitavo anche di uscire a prendere un caffe altrimenti erano questioni.siamo andati avanti per due anni poi alla fine la sua gelosia l’ha mangiata talmente tanto che non e riuscita ad andare avanti ed io mi sento solo come un cane.l’unico consiglio che ti posso dare e parlaci parlaci parlaci con la speranza che la sua gelosia non sia gia arrivata al punto di non ritorno.scusami della mia schiettezza ma e cosi!ti auguro tutto il bene di questo mondo e se ti va di scambiare quattro chiacchere sono qua.

  2. 2
    Ely80 -

    Ciao, il comportamento del tuo ragazzo mi sembra da psicopatico! Tutte noi per fortuna abbiamo un passato ma come dice la parola stessa è PASSATO! Io sono contraria a spiattellare le storie precedenti, a parlare degli ex e dei motivi per cui ci si è lasciati…Non c’entrano nulla con il nuovo rapporto che si va a costruire…rendono solo insicuri, suscitano gelosie inutili e rendono amara la vita.
    Ora che però vi siete già detti tutto…il mio consiglio è di mettere sul passato una bella pietra…anzi un macigno! Provate a far finta di dimenticare tutto quello che vi siete detti considerando i fatti del passato come accaduti in un’altra vita. In effetti è proprio così: la vita insieme la state costruendo adesso partendo da zero. Prova a spiegarlo al tuo ragazzo, ne devi per prima essere convinta tu…del resto anche tu devi dimenticare quello che lui ha fatto. Se dovesse essere troppo difficile da superare, allora ipotizzo che i problemi siano altrove…in bocca al lupo!

  3. 3
    Elisa -

    Cara stella ho l’impressione di conoscere un ragazzo simile dedito alle chat….vorrei confrontarmi con te privatamente….

  4. 4
    ultimo -

    ciao stella anche io ho lo stesso problema del tuo ragazzo e Stò provando in tutti i modi a curarlo da una psicologa. E’ brutto sai soffrire x il passato di 1 donna. io ci Stò spesso male. anche perché la mia ragazza ha avuto rapporti con 17 persone diverse in 7 anni. e CREDIMI la COSA mi ha sconvolto perché la amo tanto e non ce la faccio a buttare questa storia, Siccome lei oggi mi da tanto amore e mi dimostra che è la persona più seria di questo mondo. se vuoi possiamo fare qualche chiacchiera più approfondita quando vuoi! a presto!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili