Salta i links e vai al contenuto

Storia finita ma non capisco

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, purtroppo da circa 1 mese e mezzo la mia storia durata 4 anni e mezzo è finita perché la mia ex ha detto che non mi ama più. Ci eravamo messi forse troppo piccoli io 16 anni lei 14 e in questi anni ci siamo presi e lasciati svariate volte e a volte anche per 1/2 mesi. I problemi principali che avevamo è che dal mio punto di vista lei era troppo attaccata alla famiglia, e invece dal suo che io mi impegno troppo nell’ università, poi avevamo quale incompatibilità caratteriale quindi ogni tanto litigavamo, ma penso siano incomprensioni normali perché non erano frequenti e comunque nonostante i caratteri entrambi forti, il sentimento ci consentiva sempre di trovare il giusto compromesso. L’ estate era andata benissimo, abbiamo fatto diversi viaggi e siamo stati bene quindi niente lasciava presagire una simile scelta da parte sua, soprattutto perché me lo ha detto all’improvviso e via sms. Per due settimane ho insistito facendomi sentire e ci siamo visti di persona e lei mi ha detto che semplicemente non sente più il sentimento e che sta conoscendo altre persone. A questo punto io ho maturato la convinzione che lei abbia un altro quindi ho lasciato stare e in questo mese sono uscito quasi ogni giorno con gli amici ( con i quali non uscivo molto ma tipo 1 o 2 volte a mese visto che lei li definiva MALSANI solo perché hanno 20 anni e si divertono anche in coppia tra l’altro! ) , conosciuto nuova gente, insomma ho cercato di stare sempre in compagnia per non piangermi addosso come un cretino. Tutto ciò no perché voglia trovare subito un’ altra o perché non sto male per la storia finita, ma perché penso che è inutile insistere c visto che comunque ho sempre pensato che se si prova il sentimento alla fine si torna sui propri passi e magari far tornare la persona solo perché si suscita pietà (ho visto questa scena in talmente tante coppie che la conosco fin troppo bene). Tutto bene quindi, finché 2 giorni fa, un amico in comune mi ha detto che lei va dicendo in giro che si sta risentendo con me e addirittura che ci siamo visti a casa mia e l’ abbiamo fatto, in più lui garantisce che lei in questo periodo non è stata con nessuno. Tutto ciò è falsissimo perché io dal 15 settembre non le scrivo niente ne la sento e non capisco perché vada dicendo certe stronzate in giro. Secondo voi perché lo sta facendo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Delarge -

    è chiaro…. Per far vedere agli altri che ha ancora potere su di te e che tu muori ancora per lei.. non badarci a simili baggianate, evita di ascoltare quel che gli altri ti dicono su di lei e continua per la strada di indifferenza che hai sapientemente preso.
    Anche se ti assicurano che lei non si vede con nessun altro, il motivo per cui ti ha piantato è per provarne altri. Quindi, immagino che pure tu senta il bisogno di cambiare cavità… ora sei libero di farlo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili