Salta i links e vai al contenuto

La storia è finita, ma ancora mi sento morire

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao ragazzi, mi trovo spesso a cercare conforto su questo sito e moltissime volte leggo le stesse storie come la mia, ho già scritto in passato 2 lettere, la prima si intitola “amare una straniera” e la seconda “il mio periodo piu brutto” ed oggi mi ritrovo a scrivere nuovamente perchè sò che la strada per dimenticare tutto è ancora lunga ed in salita.
Dal 23 Ottobre, quando l’ho vista guardarmi per l’ultima volta sono uscito tutte le sere e con lei non ho piu avuto un contatto, non l’ho sentita e ne vista, ma quanto vorrei poterla vedere, almeno per un solo istante, ma sò che non sarebbe giusto per me, perchè starei di nuovo male, infondo al cuor non si comanda e quello che provo ora (dopo tutto quello che lei mi ha fatto) è solo puro amore,invece dovrebbe essere rabbia,disprezzo e odio… ma non ci riesco, spesso la sera torno a casa sereno, molte altre volte sono nervosissimo e non c’è giorno in cui il pensiero non vada a lei.
Se volete leggere le lettere e capire ancora meglio la situazione mi farebbe molto piacere, ma per chi non vole soffermarsi piu di tanto vi dico cosa è successo in sintesi:

Lei è una ragazza straniera, che un bel giorno entra a far parte della mia vita in un modo inaspettato, la amo piu di ogni altra cosa e passiamo 4 anni fantastici, un bel giorno scopro che lei aveva una relazione da 7 mesi con un ragazzo di vicenza conosciuto a milano durante un corso, beh pensavo di morire, non mi ha mai dato motivo di pensare che le cose andassero male…
Appena è tornata a casa le ho chiesto spiegazioni e me ne sono andato, il giorno dopo dovevo andare a casa a riprendere le mie cose e il risultato è che sono stato denunciato per minacce è danneggiamenti, e la cosa piu triste è che non ho mai fatto nulla di tutto quello scritto nella denuncia.
Io mi sono dovuto difendere da accuse false e a malincuore l’ho dovuta denunciare per calunnie.
Non sò che fare, non sò come uscirne fuori, era una storia nata per caso che è diventata la storia piu bella che abbia mai avuto ed è finita nel modo peggiore che potessi mai immaginare.

Scusate questo mio piccolo sfogo ma ne avevo bisogno..

Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La storia è finita, ma ancora mi sento morire

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    neverscared -

    E’ tu sofffriresti così tanto per una …… del genere ? Sei un autolesionista professionale , amico , ma soprattutto sei un uomo molto fortunato ad averla perduta ora e non dopo alcune tappe (matrimonio, figli, ecc) che allora si la vita te l’avrebbero distrutta davvero…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili