Salta i links e vai al contenuto

Sto per sposarmi, ma mi sento confusa

Lettere scritte dall'autore  cristina71
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Feanor -

    Letto tutto questo racconto, nn so + che pensare!

    Cioè le donne secondo me, nn è che sono cattive da rinchiudere etc… come dice andy, io credo che le donne sono così e basta!
    E’ come criticare una mucca xchè pascola e nn corre… la mucca è così punto e basta!

    E le donne!?!? Le donne sono 1pò pazze, nn sanno quel che vogliono, 1pò false, bugiarde, irrazionali, con poco spirtio di sacrificio, vivono con la speranza del principe azzurro (ma sta storia chi cazzz l’ha inventata!??!) e se vivono un rapporto che le d a”solo” il 95%, si chiedono dov’è l’altro 5%… solo che alal fine per cercare il 5% si perdono il restante.. e arrivate a 40/45 anni, o sono mezze zitelle, o stanno con un tipo che nn hanno ben capito da dove sia venuto fuori… ma ormai è tardi ed i vecchi amori (che han fatto fuori strada facendo), son già accasati!
    Forse alla fine i ciospi sono i più fortunati, xchè nn avendo nessun potere sessuale, nn hanno nemmeno potere di scelta, quindi lasciano fare all’uomo (che stanco di cercare di rimorchiare figaccione) si accontenta!

    Chi si accontenta gode?!?! Mah…

    Sicuramente ci sarà anche qualche donna sana di mente, ma la percentuale è bassa… basti leggere tutte le lettere che vengono scritte… cioè sono tutte fotocopie!!!

  2. 52
    gimmy -

    Hai proprio ragione io sono appena stato lasciato senza un vero motivo dopo 7 anni…ma non mi arrendo mi deve dire in faccia il vero xche,se ha le palle…a raga meglio sco.... e basta senza affezzionarsi

  3. 53
    Kid -

    Se non ti sei innamorata in 10 anni e pensi ancora all’ex , non sei normale.Senza offesa ma aggrapparsi al passato in questa maniera è assurdo. In 10 anni ne saranno successe di cose , ma evidentemente hai sempre vissuto nell’ipocrisia e sei stata con il tuo attuale ragazzo piu’ per interesse che per amore.
    Se pensi di sposarti , devi crescere e darci un taglio .
    Di cosa vivi , di un ex che non sai manco che fine abbia fatto e che magari neanche ti pensa piu’?
    Oppure invece che giustificarti con l’ex , inizia a riflettere su cosa non ti piaccia del tuo uomo e se saprai accettarlo o meno nel tempo.
    Sarai un’eterna infelice , se non cambi testa o non cambi uomo.

  4. 54
    cristina71 -

    Per tutti:
    ragazzi, prima di rispondere al mio post, vi prego di leggere il commento n. 47 di ottobre 2010. Sono sicura che comprenderete meglio la situazione.
    Ora mi sto lentamente riprendendo la mia vita. Cerco di guardare avanti, con fiducia nel futuro, come è giusto che sia.
    Saluti a tutti.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili