Salta i links e vai al contenuto

Sto impazzendo… perché è tornata da lui?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Mapiobag -

    Ci siamo CONOSCIUTI in un monento di difficilta e infatti l allontanavo poi e’ stata lei sempre a insistere fino a che non si vedevano piu e mi aveva detto che con lui era finita. Li abbiamo iniziato a frequentarci. Ma voi vedetr solo me come il vero problema quando io invece e me l hanno confermato le sue amiche l ho vista veramente innamorata. E non e’ una che lo dice tanto per dire.

  2. 22
    larealtàdeifatti -

    poretto lui che se l’è ripigliata! cmq ora lei fa l’amore con lui, lo bacia con la lingua,lo abbraccia e lo accarezza con le sue mani (dappertutto..e lui pure), gli dice che gli è mancato tantissimo mentre stava con te..che lo ha pensato ogni giorno e che in fondo al suo cuore ha sempre saputo di amare solo lui. Andranno subito a farsi una bella vacanza insieme per recuperare il tempo perso, si terranno mano per mano, si stringeranno in abbracci passionali e pieni di ipocrita amore..si accarezzeranno la testa e si baceranno guance, labbra, orecchie…., a cena insieme a lume di candela…e lui gli bacerà le mani e lei gli sorriderà..poi ovviamente in camera con letto matrimoniale…lui farà con lei l’amore in tutti i modi e maniere..roba da far arrossire chi ha illustrato il kamasutra…perchè giustamente vuol dimostrare che la vuole soddisfare in tutti i modi possibili e far valere il proprio orgoglio..oltre che placare il suo desiderio soffocato in tutti questi anni. Quella lingerie che ti faceva impazzire…nera o di altro colore.. ora la indossa per lui e se la leva (o se la fa levare) per lui (magari glel’hai pure comprata tu)! E lei gemerà mentre i loro corpi si contorceranno nel loro sudore…perchè proverà piacere. ESATTAMENTE QUELLO CHE FACEVA CON TE MENTRE STAVA CON LUI…E VE NE FREGAVATE DI QUEL POVERETTO CHE SI STRAPPAVA I CAPELLI DAL DOLORE…pensando al suicidio…SENZA DORMIRE…ne mangiare…urlando di dolore..perdendo ogni fede e speranza…IMMAGINANDO VOI DUE A FARE TUTTE QUESTE COSE…finendo in una nera depressione che magari l’ha portato aprendere farmaci per uscirne. E chissà quanto ci ha messo. Ed io godo, godo come un cane…perchè ben ti sta…ogni tanto per fortuna un po’di giustizia esiste..che chi ha fatto del male lo riceve indietro di pari violenza o superiore. Dopo tutto questo spero che quell’altro poverello la pianti di punto in bianco…x far si che soffra un po’anche lei..(ma qst probabilmente non accadrà..perchè gli uomini son fin troppo romantici…molto più delle donne). E se tu cercherai di farla ragionare e riconquistarla lei ti tratterà freddamente e si allontanerà ancora di più…e arriverà a non sopportarti e a raccontar lui che le dai fastidio. Mettiti il cuore in pace e vedi di imparare la lezione sulla vita e sulle donne. Quando avranno finito cn tutto questo teatrino..lei forse tornerà da te…(solo dopo essersi fatta ed aver fatto tutte ste cose) e tu..probabilmente zerbinello come lo siamo stati tutti..te la ripiglierai.

  3. 23
    mapiobag -

    Non so perche ma tu ce l hai con me. Io non l ho strappata dalle sue braccia. Tutto quello che c e’ stato e’ successo in un periodo in cui non stavano insieme anche se non ne avevano parlato a quattr occhi. All inizio dell anno gli ha parlato e si erano lasciati. Tutto il bel quadretto che hai disegnato lo puoi inmaginare per qualsiasi persona a cui ti leghi. Sucuramente nel suo passato ha vissuto attimi cosi. Non sono il suo zerbino ma quello che provo per lei non mi fa chiuderr cosi la porta in faccia a una persona che puo aver sbagliato. Forse sono stato io l errore ma non si puo giudicare una persona senza conoscerla come stai facendo tu. E’ uno zerbino anche lui che l ha ripresa con se anche se sa di me? Non e’ una cottarella di un paio di mesi. Ma non puoi capire

  4. 24
    piove70 -

    .. Scusa mapiobag.. ma lasciala perdere no?? ma scusa questa è una donna da prendere in considerazione e per la quale starci pure male??? ma andiamo. Poi parlate di uomo-zerbino.. Siete voi che consentite a certe donne di fare di voi delle belle polpette… e finchè ci saranno uomini che lo consentono, ci saranno anche donne che faranno il bello e il cattivo tempo.. stesso discorso vale per le donne-zerbino.

  5. 25
    Black Angel -

    Larealtàdeifatti… Nickname mai cosí appropriato ad un post…

    E concordo su tutto.. C’é da giocarci che tornerà da lui

  6. 26
    relax -

    ammazza oh a leggere “larealtàdeifatti” mi son dovuto spisciare dalle risate.
    relax amico, relax…
    ma si quella si scopava uno e poi l altro ma non c’è mica bisogno di prendersela tanto, domani la scopi tu se ti calmi un pochino, e dopo domani io e poi un altro ancora.
    liberatevi ragazzi, non avete mica l’esclusiva, un giorno una un giorno l altra, variare è bello.
    proprio perché son traditrici son da apprezzare, relax
    noi uomini dovremmo diventare più solidali, scambiarci e spupazzarci le tipe a vicenda, tanto anche a voler fare gli egoisti e pretendere che quel ben di dio sia e rimanga solo e esclusivamente nostro lo sappiamo che loro non ci staranno mai a sta favoletta, non sopportano la proprietà privata in quel senso e infondo è pure giusto così se ci pensate bene, anche per noi è meglio, rotazione, variazione, un mese una un mese l altra e via..basta usare sempre i preservativi chiaro….tanto pretendere fedeltà da una donna è un idiozia, prima o poi ci mettono le corna in mille modi e senza neanche farvelo notare…eheheheh son bravissime in questo, mentre noi ci facciam subito scoprire..ahahah…noi ci facciam paranoie e problemi di coscienza e pippe sull Amore con la A maiuscola uhahahahha…. mentre loro riescono a scopare anche con 2 tipi diversi in un giorno solo facendo credere a tutti di esser gli unici e di avere l esclusiva e poi riescono pure ad apparire belle fresche e insospettabili a casa al momento giusto e il marito la ritiene insospettabile! ahahah..
    riescono a prendere per il cxlo 3 e più uomini in un colpo solo ve lo dico io, storie vere, niente di inventato conosco una bona che faceva questo…lasciate perdere, non c’é competizione….godetevele e basta, niente proprietà privata sulle donne bone, sono come una buona torta da dividere tra amici, mica per uno solo no…é come pretendere che moana fosse solo di un uomo, son tutte moane quelle bone va…sotto sotto … mettetevi il cuore in pace, o le prendi così o stai in astinenza amico…prendere o lasciare, il mio turno oggi, il tuo turno domani, la mia fetta di torta e la tua……e tutti vissero felici e contenti!
    se ve le giocate bene ci stanno pure a fare cose a 3 o a 4 tranquilli…non ci sono limiti.
    il problema é che l autore pensava di aver l esclusiva e poi é diventato appiccicoso…allora lei é tornata con l altro che é ufficiale ma intanto avrá giá trovato un nuovo scopamico meno invadente e possessivo tranquilli…uno per le coccole e la sicurezza materiale e sociale, uno per le scopate hard in clandestino e un altro ancora per il rapporto platonico-intellettuale, é cosí …niente di inventato, una bona riesce ad avere tutto questo e altro ancora perché la maggiorparte degli uomini son mortoni e appena riescono ad avvicinarsi alla bona e magari ad andarci a letto partono in quarta con i filmini vari pensando di esser gli unici e di avere l esclusiva!..uaahhahha…

  7. 27
    larealtàdeifatti -

    relax io rilassatissimo sto..ammetto che mi son lasciato andare (d’altronde nella realtà le cose andranno ben peggio di come ho descritto) e mi piace tanto raccontar nei dettagli come vanno le cose!!!!drammatizzando…drammatizzando!!! per il resto ti quoto…inutile fissarsi..son programmate per essere trombate!!!

    autore del post ma certo che è uno zerbinello pure lui!!! vi sta a cojonà tutte e due..non so se mi spiego!!!!! e tu ancora a trattarla e considerarla come la povera creatura sensibile ed indifesa!! ahhaha ma nooooo!!!!! quests è stata con te 3 anni? beh..sai a lei che gli frega adesso? Una beata minkia!! dei vostri (tuoi) momenti di romanticismo, dei vostri (tuoi) regali appassionati, dei vostri (tuoi) momenti di profondo sentimento..non gli è rimasto niente…lei pensa solo a chiavar quello nuovo!!! non gli importa un fico secco di te e dei tre anni adesso(e non te lo dico per cattiveria)….ormai gli vieni a noia!!! le dai fastidio al sol pensarti! rinnega di essere stata con te e dice tra se e se : “ma pensa come ero arrapata x quello…che ci andavo pure…che sciocca…meno male che ora c’è quello nuovo che mi strappa le mutande..mi ero talmente annoiata. Anzi..tra un po’ mi faccio pure quell’altro ancora che tanto mi scompiffera!!!”. uomini l’amore che provate voi (romantico) una donna non sa neppure dove sta di casa!!! ve lo volete ficcare in quella testona sognatrice??? Sono delle libidinose super arrapate e super egocentriche! o sfruttate l’occasione a vostro vantaggio, quando vi capita…o rimarrete sempre, solo e soltanto dei becchi!!!! O altrimenti, cosa altrettanto saggia…fatene pure a meno delle donne! che saranno mai..si puo’ benissimo vivere senza..senza paranoie mentali e culturali e senza guai (figli a carico)

  8. 28
    unless -

    Siete della stessa forza voi due è inutile che vi scannate

  9. 29
    relax -

    noi non ci scanniamo!, a realtàdeifatti piace drammatizzare, a me sdrammatizzare.
    si fa sempre un dramma quando la tipa diventa infedele o se ne va con un altro…si ricercano i perché, gli errori e mille altre paranoie, quando invece non c’è niente di più comune e normale.
    l’esclusività è a scadenza, bel periodo fin che dura certo ma quando finisce finisce soprattutto per la donna…non c’é un tornaindietro, generalmente una volta esaurito l’innamoramento vero e proprio e l’attrazione fisica tout court.
    negli uomini ci son due tipi di solito, quello fedele e quello infedele.
    quello fedele è perché ci ha dei principi o crede nell amore con la A maiuscola o semplicemente si trova bene con la sua donna a livello sessuale e non sente il bisogno di altro. oppure è quello che non è proprio il tipo da donne, lo sfigato che è già bello se ne trova una..,
    quello infedele è infedele in ogni caso, uguale con che tipo di femmina si è messo, piace alle donne e sono loro stesse che fanno avances e lo stuzzicano all infedeltà lusingandolo e volendolo magari rubare all altra oppure semplicemente per un avventura.
    mentre la donna magari parte con la fedeltà convinta, anche per assicurarsi e convincere che il partner faccia lo stesso ma poi piano piano, le scatta qualcosa, gli basta incontrare quello giusto che anche solo per un dettaglio le fa scattare le voglie e via, addio fedeltà, non ci pensa proprio più, anche se magari prima faceva la paladina della fedeltà e della correttezza…uhaahahahh.
    alla donna piace legare un uomo a se attraverso il sesso, per i suoi propri tornaconti, una volta che questo è sicuro, è suo in tutti i sensi allora si metterà alla ricerca di un altro da legare, oppure di un altro che le faccia sentire le farfalle e le risvegli il calore vero e proprio, che la faccia sentire femmina fino in fondo, nel caso che quello ufficiale vada ancora bene per tutto il resto. tutto questo avviene spesso a livello inconscio, neanche premeditato, è la loro natura ed è il loro potere, un gioco di psicologia inversa, di magnetismi e di ormoni vari.
    con quello che vogliono sposare e col quale voglion fare figli faranno le super serie e fedeli, a letto faranno solo cose standard e da brava ragazza, poi però una volta che tutto è stabile, amante di qua amante di la e con quelli si che si scatena, tanto da far arrossire moana in persona..uahahahha…
    ce poco da fare è così, prendere o lasciare e giocarsi il ruolo che più si confà alla propria persona-indole-ideale.

    Infatti zerbini e servi della gleba si nasce non si diventa.

    buona continuazione!

  10. 30
    Marco -

    A me è accaduta la stessa identica cosa di Faustin. Conosco questa ragazza, dopo una relazione molto intensa e molto bella con la mia ex di 1 anno e mezzo. Lei si innamora e io mi innamoro di lei in una maniera folle. Io non riesco a credere che i suoi occhi, i suoi gesti fossero vittima di un chiodo schiaccia chiodo. Dopo 2 mesi e mezzo intensissimi (lei mi ha persino chiesto di andare a vivere insieme), torna il suo ex a farsi vivo. Lui è un vero stronzo: oltre ad averla tradita, la trattava male in maniera fredda e distaccata. Torna dicendo che ora però è cambiato e facendole tutte le promesse che lei aveva sempre voluto sentire. Tutto questo in due mesi da quando si erano visti l’ultima volta. Lei vacilla. Va in confusione. Io faccio uno sbaglio (che secondo me non lo era neanche) cercare di parlarle e mi presento un giorno sotto il suo luogo di lavoro. Qualche giorno prima mi manda un messaggio in cui spera di dimenticarlo e che il tempo le dica che è giusto stare con me. Nel frattempo però lei è tornata con lui. Ora sono sparito e non mi farò sentire mai più, anche perché non sono lucido per capire cosa farei nel caso dovesse tornare, ma le mie domande sono 2: primo, è possibile che l’ex sia davvero cambiato? (lui ha 35 anni ed il suo comportamento si è protratto per 3) secondo, che cavolo è successo nel periodo che è stata con me? Infine, se qualcuna delle persone elencate nelle storie è mai tornata e che motivazioni ha addotto? Lei all’ex, quando si sono rivisti ha anche raccontato che io stavo ricucendo il suo cuore che lui aveva ridotto ad uno straccio. Io cerco di andare avanti però le domande mi tornano sempre nella mente e sono felice di aver incontrato persone con la mia stessa esperienza.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili