Salta i links e vai al contenuto

Sto con lei ma penso a un’altra

Lettere scritte dall'autore  kavin
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Andrea -

    Ciao vorrei rispondere a sarah . Non sono l’andrea della lettera ma un altro andrea che ha qualche anno di piu ( 40) e forse qualche esperienza di piu’ . Saper fare l’amore e’ importante ma non basta. Sono un uomo passionale che ( a detta delle mie ex) sa Fare l’amore ed essere romantico senza essere un figo. Ma in tutta sincerita ci si innamora di un uomo o di una donna nel modo di comportarsi e nel modo di affrontare la vita. Il sesso e’ importante e quando qualcosa li si inceppa vuol dire che c’e’ qualcosa che non va . Mancanza di stimoli,stima che viene meno, routine etc…se c’e’ intesa sessuale vuol dire che fuori dalla stanza da letto ci si trova bene.. Ma e’ fuori dal letto che vanno ricercate le cause!!! Basare tutto sul sesso o su come saper fare l’amore e’ un errore. L’amore in fin dei conti e’ attrazione e soprattutto stima.

  2. 22
    sarah -

    andrea io non dico che bisogna lasciare una persona per il sesso,concordo con quello che dici per questo credo che la ragazza non abbia più interesse in lui ma il problema è che rifiuta anche di dargli delle risposte,è il suo ragazzo non un estraneo!e lui ha tutto il diritto di pretenderle,avevo un uomo che a letto era un disastro ma lo amavo comunque,era privo di tatto e mi ha fatto male ma tanto male fisico!!!e poi ho scoperto che voleva la sua ex,avevo capito che il problema non era a letto ma si ripercuoteva su quello,lui mi rifiutava come questa ragazza sta facendo con il suo lui,non dico che per forza lei abbia un altro ma qualcosa non torna e stare con una persona che ci dà le spalle non è bello,non è meglio di quello che c’è in giro.

  3. 23
    Andrea -

    Ma no Sarah, come ho già detto, all’inizio della nostra storia le cose andavano bene da quel punto di vista, nessun dolore o altre brutte esperienze, ma trascorsi quei pochi mesi le cose sono cambiate.
    Ha purtroppo ragione Andrea del commento n°21, le cause alla base di tutto sono altre.

    Dovrei prendere in mano la situazione, perchè lei non lo farà mai.

  4. 24
    terry -

    Perchè non le chiedi che intenzioni ha sulla prosecuzione del rapporto facendole capire che tu stai pensando all’ipotesi di finire? Credo che dalla sua reazione potresti capire molte cose…! La tua ragazza mi sembra più che altro annoiata, forse nemmeno lei ha ben chiari i suoi sentimenti, magari il rischio di perderti potrebbe aiutare anche lei a capire cosa vuole! Magari prima di arrivare ai fatti e fare i danni seri, lo scossone che cerchi è proprio in questo passaggio!

  5. 25
    Solnze -

    Quanto mi fa ridere che gli italiani dicono agli altri popoli che non sono seri e divorziano per un nonnulla quando voi siete i più inaffidabili del pianeta. Per voi la convivenza non significa niente, è qualcosa che potete fare e disfare in un battibaleno. Allora l’unica cosa dignitosa da fare una volta appurato che sei attratto da un’altra è mollare la tua attuale fidanzata e NON CHIAMARLA MAI PIÙ, invece tu stai tenendo il piede in due scarpe e ti stai preparando l’alternativa mentre, nel frattempo, ti tieni la tua attuale compagna come paracadute .

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili