Salta i links e vai al contenuto

Questo è stato con lei

Lettere scritte dall'autore  David.1

Salve,ho deciso di condivivedere con voi cosa ho vissuto fino a qualche tempo fa.Ho 30 anni e a fine estate 2021 ho conosciuto una ragazza della mia stessa età della quale sono rimasto sentimentalmente distrutto,premetto che sarò un pò lungo e che con lei è stata una semplice frequentazione.L’ho conosciuta su una chat ma abita non molto lontano da me,tanto che in comune abbiamo parecchi amici e conoscenti ma non l’avevo mai vista in vita mia…Io uscivo da un periodo particolare e lei da una storia di sei mesi,fin da subito nasce una certa sintonia,e lei non faceva altro che trovare le scuse più banali per attirare la mia attenzione, perchè avevo sofferto molto in amore in passato e per anni mi sono fermato,e questo mi portava ad essere chiuso.Con il passare del tempo il nostro rapporto si intensificava sempre di più fino a quando non decidiamo iniziare a vederci,li si accende qualcosa in me e anche in lei che pur di vederci ci bastavano anche solo 30 minuti a causa dei nostri impegni,lei non faceva altro che dirmi che aveva la sensazione di conoscermi da una vita e qualcosa dentro di me mi diceva che fosse lei quella giusta che stavo aspettando da una vita.Tutto come in un sogno fino a quando non arrivò quel giorno dove stavamo per avere il nostro primo rapporto, (qui io devo dirvi che per la mia prima volta ho sempre sognato di farlo con la donna che amo e non mi è mai importato niente delle opinioni degli altri o forse del fatto che non riuscirò a trovare la persona giusta).Resta il fatto che quel giorno,in intimità confessai a lei questa cosa e le chiesi tempo perchè prima di finirci a letto volevo provare un sentimento ancora più forte…lei da quel momento cambiò completamente,il giorno dopo mi augurò il meglio e chiuse la relazione e il suo atteggiamento nei miei confronti anche cambiò.Diventò fredda,indifferente e ignorava ogni forma mia di attenzione.Più passava il tempo e più mi rendevo conto che nelle conversazioni ero il solo a parlare,lei usava monosillabi e rispondeva sempre dopo ore.Ho scoperto dopo qualche settimana che si frequentava con un altro perchè lei,adora pubblicare sui social dediche e momenti che passa con altri (con me non lo faceva,meno male) Comunque decisi di rimuoverla dai social, perchè ero sconvolto,salvo poi ritornare a ricontattarla…ma era diventata ancora più fredda di prima, fino a qualche mese fa dove al solito post sui social con tanto di dedica a un altro decido di rimuoverla per sempre,capisco che è un atteggiamento infantile il mio,ma soffrivo e non mi andava di stare ad elemosinare affetto e attenzioni mentre lei pensava ad altri!
Lei però se ne accorge e mi blocca ovunque tranne che su IG,dove qualche settimana fa decisi di provare a ricontattarla per avere un dialogo quanto meno normale,lei inizialmente tranquilla ma appena le chiedo spiegazioni e mi scuso del mio comportamento si inalbera e mi dice che non le interessa nulla e che resto anche bloccato chiudendo definitivamente la conversazione…si limita a seguire le mie storie per un periodo senza seguirmi su IG e poi sparisce definitivamente.

Mi sento male per come sia finita,mi dispiace per gli errori commessi che di certo ci sono…ma questo è tutto,vi ringrazio per aver letto fino a qui.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Questo è stato con lei

Lettere correlate a:

Questo è stato con lei

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Capitano Rhodes -

    Boh? Potevi fartela quando ne hai avuto la possibilità. Ora: lei ti ha scaricato da un bel po’, ha trovato con chi uscire e tu sei ancora qui a pensarci. Sparisci, non contattarla mai più: non vale la pena starci ancora appresso.

  2. 2
    Ladypulcina -

    Si probabilmente se avevi avuto una possibilità ora l’hai persa… però fidati in fondo non hai perso proprio nulla..—meglio perte ,ti avrebbe fatto soffrire….mi sembra molto volubile, volta pagina

  3. 3
    Charlene -

    Forse si è sentita rifiutata e ferita nell’orgoglio, per questo è “scappata”. Ormai è andata così, puoi solo lasciarla perdere

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili