Salta i links e vai al contenuto

State lontano dalle cubane!!!

Lettere scritte dall'autore  Anonimo77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

43 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    All For One -

    marxisti…brutta razza….

  2. 42
    Rido -

    @All for One (commento 41): eh eh eh! Sta cambiando “il vento” anche a Cuba… per l’argomento principale invece non c’entra nulla, molte brasiliane, ucraine, moldave, ecc. non sono da meno. Dipende se il “pollo con i soldi” va in un paese più povero a cercare la “gallina senza soldi ma con grandi ambizioni”, e la storia si ripete… dovete smetterla di innamorarvi in vacanza, vivete le vacanze per quello che sono, delle vacanze appunto! Non c’è bisogno di tornare indietro con una promessa di matrimonio, altrimenti restate in Italy che ci sono dei bei posti anche qui e magari qualche amore vero (e non esotico dai falsi sorrisi) si trova comunque 😉 le trombate da vacanza dovrebbero rimanere tali…

  3. 43
    luca -

    dimenticala fattene una ragione, ci sono passato e per ben due volte, la seconda è stata una vera sciagura, sono donne che pensano solo a se stesse e alla loro famiglia della persona con cui hanno una relazione e che le ha aiutate a uscire da un Paese in disgrazia non gliene importa niente, sono delle grandi attrici e non si fanno problemi di nessun tipo pur di raggiungere il loro obbiettivo, quello che ti danno è solo illusioni, se è sparita meglio, ti assicuro che per te è la cosa migliore, adesso ti puoi godere la vita senza essere preso giro

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili