Salta i links e vai al contenuto

Continuo a stare veramente male!

Lettere scritte dall'autore  Griver
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alessandro88 -

    Questo è uno stralcio di ciò che mi ha scritto: non puoi rinnegare il nostro amore…c’è stato ed è stato vero, ma come tante cose è finito e non me ne puoi fare una colpa perchè se fosse stato per me non ti avrei mai lasciato. al cuor non si comanda e il cuore ha parlato.
    Che dire… secondo me, per com’è stata la nostra storia, questo finale non vi si addice proprio e la leggerezza con la quale mi ha cancellato in cosi poco tempo dal suo cuore è davvero un duro colpo da mandare giù, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato insieme.

    Come ho scritto sopra, le ho detto di sparire dalla mia vita, ma non riesco a non pensare a lei ed in realtà la vorrei ancora insieme a me, non voglio perderla, ha tutto quello che voglio e non credo che riuscirò mai a trovare qualcun altra come lei…

    Speriamo che il tempo mi porti conforto, nel frattempo sto cercando quante più distrazioni possibili.
    Grazie per le vostre risposte e in bocca al lupo a noi tutti 😉

  2. 12
    Alessandro88 -

    Ragazzi, data la nostra situazione vorrei condividere questa canzone con voi: http://www.youtube.com/watch?v=na3P9DVPI2E .

  3. 13
    Rosemary -

    Ciao sono Rosemary,
    per favore devi aiutarmi perchè ho un problema serio, anzi serissimo!!! E da quasi 1 anno e mezzo che mi piace il mio vicino di casa, che però e già fidanzato con un’altra. Io non c’è la faccio più, non riesco ad andare avanti, non in questo modo sapendo che ha già un’altra. Devi sapere che mi stavo per dichiarare, prima che si fidanzasse, ma poi ci ho ripensato perchè, oltre a essere molto timida, notavo in lui un certo distacco nei miei confronti, così ho preferito tacere perchè non sapevo che cosa provava lui per me, avevo paura di un suo rifiuto mi sarebbe crollato il mondo addosso se mi avrebbe rifiutata. E adesso che si è fidanzato sto peggio di prima!!! Le mie amiche mi hanno detto di lasciarlo perdere non solo perchè e già fidanzato, ma perchè non sarebbe giusto nei confronti della sua ragazza. Ed io questo lo capisco, non mi azzarderei mai e poi mai a far soffrire una ragazza per colpa mia, però io non c’è la faccio più, e più forte di me mi sento male ogni volta che lo vedo, divento nervosa, mi tremano le braccia le mani e le gambe. E come se non bastasse divento tutta rossa in viso. Cosa devo fare, non voglio essere felice sull’infelicità degli altri, ma non voglio neanche trascorre il resto della mia vita pensando e ripensando a lui. Ti prego aiutami!!!!!

    Rosemary

  4. 14
    david -

    Sì Rosemary lascia perdere io sono stato male per due anni per amore,ho perso la salute,il lavoro,anche la poca pace che avevo.Vai avanti e vinci…anzi spero che tu sia già fidanzata e che non leggerai questo messaggio.in ogni caso in bocca al lupo

  5. 15
    Gory -

    Ciao a tutti,io sto vivendo una storia simile a quelle che ho letto fin ora,il mio ragazzo o meglio ex ha 26 anni mentre io 19,stiamo insieme da quasi 1 anno,inizialmente lui era un altra persona molto affettuosa,dolce era perfetto almeno per me! Piano piano credo come in tutte le coppie iniziano a crearsi dei litigi,delle incomprensioni.. E con il passare del tempo lo vedevo sempre più distaccato credo a causa di queste litigate,anche se per me l’amore e la voglia di stare con lui non era mai finita,per lui sembrava di sì,alla fine si litiga in 2 e non capisco perché io lo amo più di prima ? ..io notavo tutto questo ma lui negava dicendo che mi amava sempre come prima È io mi facevo solo film inutili! Quando all’inizio litigavamo non riusciva a stare più di un giorno senza sentirmi invece ora passano addirittura settimane! Abbiamo litigato per l’ennesima volta e ha avuto il coraggio di festeggiare il suo compleanno con gli amici e non con me,poi ha un brutto vizio invece di parlarne con me, parla con mia madre sembra quasi Che lo fa per fare la bella faccia con lei.. dice di amarmi? E se fa tutto questo lo fa per farmi capire,ma io non la capisco questa cosa .. la cosa strana è dice di star male e poi se ne esce e non mi cerca?! Non so cosa pensare piu,sto troppo male..vorrei tanto stare meglio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili