Salta i links e vai al contenuto

Voglio stare con lui, ma i miei genitori non vogliono

Lettere scritte dall'autore  0Jiada Innamorata0
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    chiara -

    ciao..ho 14 anni e sto con un ragazzo ..abbiamo dieci anni di differenza..fino a poco tempo fa i miei non sapevano che stavo cn questo ragazzo..ma ora lo sanno..o meglio per ora lo sa solo mia madre..non mi permette di stare cn questo ragazzo..non vuole lei figuriamoci se vuole mio padre che è molto piu severo..in pratica non vuole non per l’età ma xke..vivendo in un piccolo paese..le voci che girano dicono che questo ragazzo non è buono..ma io l’ho conosciuto e sono sbagliate le voci su di lui..ho cercato di spiegarglielo a mia madre ma non vuole ascoltarmi e nn vuole che sto cn lui..io lo voglio e lui mi vuole ..davvero.e non so che fare nn ho intenzione di lasciarlo ci tengo troppo ma con i miei come devo fare..aiuto

  2. 12
    Ilenia -

    Leggendo la tua storia mi sono immedesimata molto in Te..ho conosciuto questo ragazzo anche Io Ben un anno fa,di preciso Il 28/07/2012..potrai immaginare cosa sia successo,Lui diceva di amarmi,che ero importante che non avrebbe Mai fatto nulla per farmi star male,mi misi assieme a Lui Il 18/08/2012..ma tutte le cose che mi diceva non erano Vere..e scopri Una sera..(ero andata a trovare Mia cugina) che scriveva a tutte le ragazze che voleva uscire con loro.(aveva scritto anche a Mia cugina quella sera..e non sapeva che Io ero Li..) Non lo volevo piu sentire e fino a Gennaio non CI parlammo piu. Lo avevo bloccato ovunque,Su Facebook Su wechat,in modo da non avere piu contatti. Lo amavo ancora. Appunto a Gennaio peró creai un nuovo profilo Facebook,e Lui mi richiese l’amicizia. L’accettai. Non sapevo fosse giusto o sbagliato,ma cosi feci. Comincio a scrivermi di nuovo,all’inizio gli dissi che non volevo piu stare con Lui..ma dopo 2settimane ci siamo rimessi assieme. Ben dopo un mese mi disse che non mi aveva Mai Amato e di nuovo ci rimasi di merda,ma Questa Volta non volevo toglierlo ancora dalla Mia vita. Conobbi un ragazzo nel fratempo,che mi fece “dimenticare” Gabriel,Il ragazzo rumeno. Ma Gabriel ritornó chiamandomi tutti I giorni inviandomi messaggi standoci male,venne al Mio paese in bicicletta e SI inginocchio davanti a me piangendo e scusandosi per tutto. Bhe non c’e due senza tre e Io lasciai l’italiano..ma non mi sono messa con Gabriel,I miei genitori lo chiamano drogato e anche quelli del paese,non vogliono che sto con Lui e Io lo amo da morire,so che é sincero. Ha sbagliato SI lo só..ma lo amo. E potrei odiarlo molto,ma Mai amarlo meno di quanto lo Ami. Che dire,aspetto. E appena tutto SI calmerá..staró insieme a Lui e finalmente insieme,amore Mio <3

  3. 13
    Andreaa -

    Ciao a tutti, mi chiamo Andreaa e ho 16 anni. Ho purtroppo anch’io un problema: i miei genitori mi stanno col fiato sul collo e non riesco ad avere un’adolescenza come i miei coetanei. Per uscire non ne parliamo. La sera posso uscire massimo 1 ora e mezzo nel paesino in cui sto io perché non mi portano altrove. Il giorno trovano qualche scusa per farmi stare in casa .. Da un mesetto mi sono lasciata con un ragazzo con cui sono stata 5 mesi .. Dopo una settimana e mezzo ho conosciuto un altro e abbiamo iniziato a frequentarci.. Il danno è successo quando sono andata al mare con mia mamma e gli ho detto che andavo a salutarlo visto che era a nemmeno 100 metri dal nostro ombrellone. Ci ha visto baciare e si è incazzata tantissimo. Da li è iniziato l inferno. Dice che sono una poco di buono, che lui me lo devo dimenticare,che devo pensare solo alla scuola (a settembre dovrei passare in terza superiore e sono stata rimandata due volte di seguito). Lui ha 19 anni e ha la macchina e quindi lei pensa che io me ne scappo con lui quindi mi tiene ancora più controllata. Tra le altre cose lunedì è il suo compleanno e ci teneva tantissimo che c andavo.. Ma i miei genitori non mi portano e le mie amiche non possono uscire quella sera perché hanno tutte impegni. Non riesco ad avere una vita normale 🙁

  4. 14
    giovanna -

    Sto con un ragazzo da 4 anni, e stato difficile farlo accettare dai miei ma con il tempo e diventato come un figlio per i miei.lo amato tantissimo dopo 3 anni insieme mi lascio perche era confuso visto che stava avendo dei problemi anche con il lavoro e infatti parti per un mese,ma nel frattempo mi cerco dicendomi che gli mancavo tornammo insieme abbiamo passato un altro anno bellissimo ma mi ha rilasciato dopo una litigata dicendomi che era davvero finita e di farmi la mia vita,ho conosciuto un altro ragazzo e lui e ritornato dicendomi che ha sbagliato e che.mi ha sempre amata ma che purtroppo non sa dimostrarlo io ho lasciato l.altro ma i miei non vogliono che torno con lui 🙁 ho 21 anni non vorrei dipendere da loro ma nemmeno deluderli

  5. 15
    Yog -

    Fai bene a non volerli deludere.

  6. 16
    Elisa -

    Ciao a tutti, mo chiamo Elisa e ho quasi 25 anni, vorrei raccontarvi la mia storia perché ho assoluto bisogno di un parere.e quanto prima perché sono sempre più confusa e disperata. Stò con un uomo più grande di 15 anni da 4 anni e mezzo,lui ha 40 anni,è stato sposato ed ha una figlia di 18 anni. Il nostro non è mai stato un rapporto facile in quanto all’inizio ci vedevamo ogni fine settimana per stare insieme dopo una settimana passata entrambi a lavoro, dopo pochi mesi è andato tutto sempre peggio perché lui per lavoro è stato spostato, quindi il tempo di vedersi era poco quasi nullo, poi con la questione di dover finire di pagare certe cose date dal suo matrimonio finito lui richiedeva di fare straordinari per avere più soldi, quindi con questa cosa sono passati molti mesi dove ci vedevamo pochissimo e per poco tempo fino ad oggi, che siamo arrivati a vederci massimo 3 o 4 volte l’anno. I miei genitori sono molto arrabbiati e non lo accettano perché dicono che a pelle c’è qualcosa che non va in lui, io riconosco che non è un rapporto vero il nostro, ma io non lo dico per capriccio anche perché ho 25 anni quasi e sò quello che voglio, cioè lui. Mi è balenata in testa più volte l’idea di lasciarlo, poi ora tra l’altro lui da un anno e mezzo ha pure perso il lavoro e quindi siamo più incasinati che mai…io non sò più che fare, voglio stare con lui ma è una situazione difficile, specie che ho da sempre contro i miei. Aiutatemi, ho bisogno di un consiglio e scusate lo sfogo.

  7. 17
    Yog -

    Ma che stai a perdere tempo, Elisa??? Ha 15 anni più di te e una figlia che ha quasi la tua età. È un vecchio, insomma, ma sembra che dell’anzianità gli manchino i principali e forse unici pregi (professione avviata, solido patrimonio). Mandargli un SMS e chiudila lì.

  8. 18
    giorgia -

    ciao sono giorgia e ho 15 anni.. 2 anni fa stavo con un ragazzo più piccolo di me di un anno e ci sono stati parecchi tira e molla ma eravamo “piccoli” e non prendavamo nulla sul serio. ad ottobre mi sono messa con un ragazzo più grande di me di due anni e ci sono stata insieme 3 mesi e i miei genitori sono sempre andati d’accordo con lui e gli piaceva molto(mi portava rose, mi veniva sempre a trovare etc..).prima di natale ci siamo lasciati e poco dopo ho ricominciato a sentirmi con il mio ex e ci siamo messi insieme. ai miei lui non piace perchè dicono che mi vuole solo scop… perchè mi hanno preso il telefono e hanno letto un suo messaggio che diceva di volermela toccare.
    loro non mi lasciano più uscire e posso usare il telefono solo ore al giorno perchè non vogliono che io mi veda/senta con lui però ci amiamo e lui è cambiato molto, l’ho spiegato ai miei ma loro non capiscono e mi impediscono di vederlo. non ci vediamo da una settimana e non ci scriviamo praticamente mai.i miei non parlano più con me da 3 giorni e io vorrei solo andarmene di casa e andare da lui. vi prego aiutatemi perchè sto malissimo e non ce la faccio più.

  9. 19
    Yog -

    Cara Giorgia, se uno scrive certe cose in SMS o WA è un gretino totale. Certe cose si fanno alla giusta età legale ovvero sopra i 18, ma non si dicono e non si scrivono.
    Mai.
    Hanno ragione i tuoi, sta alla larga da ‘sto gretino.

  10. 20
    alisee -

    Mamma non vuole e babbo nemmeno…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili