Salta i links e vai al contenuto

Speranza che torni?

Salve a tutti. Ho già scritto un paio di volte la mia situazione sentimentale. Bene, dopo un mese durante il quale non mi sono fatta sentire, il mio ex mi ha cercata. All’inizio con una telefonata dove mi chiedeva di uscire un pomeriggio a parlare, poi per messaggio. Ho cercato di non illudermi ma non ci sono riuscita.
Parlando gli ho chiesto il perché di tutto ciò, se mi amava ancora e se voleva tornare con me e la sua risposta è stata che deve cercare la verità, perché secondo lui qualcosa c’è ma non sa che cosa sia. Mi ha ferita perché un giorno mi dice così e poi cambia idea e mi scrive di non illudermi e che non tornerà con me perché non mi ama ma che gli manco e che continuerebbe a vedermi e baciarmi. Tutto questo perché vuole essere libero e divertirsi.
Non lo capisco, vorrei davvero che si rendesse conto che in fondo mi ama, ne sono fermamente convinta,. Non voglio essere sua amica, almeno non per ora, è passato solo un mese e io lo amo ancora.
So che sarebbe una scelta sbagliata, che il mio desiderio di vederlo tornare è marcio, ma li amo davvero tanto e vedere che mi scrive certe cose che mi fanno sperare per poi spegnere tutto, bo, non so come fare.
Vorrei che mi consigliate non come fare a dimenticarlo, ma come far si che torni, perché nulla è impossibile, e dopo due anni di amore deve esserci ancora qualcosa.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Speranza che torni?

  1. 1
    roxanna -

    Purtroppo ti capisco bene e posso dirti che razionalmente sarebbe meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo. Mi spiego. Da quanto hai scritto sembra chiaro che lui non sa ancora di preciso cosa vuole….e continuare a cercarlo significherebbe soltanto far crescere la sua autostima e la sua sicurezza… lui sa bene che tu provi ancora tanto per lui ma vuole tempo. Lasciagli i suoi spazi… se ti ama davvero lo capirà da solo….

  2. 2
    jojo -

    Cara CuoreGrande,non credo che il tuo ex voglia tornare con te,o meglio,non sa ancora se rimettersi insieme a te o no. La cosa migliore è non dargli retta:fregatene se ti dice che ti ama,sbattitene delle sue critiche e rifiuti,non farti fuoriviare dalla sua indecisione. Quando ti dirà(deciso e convinto definitivamente) che vorrà tornare con te,allora potrai ricominciare a calcolarlo. Fino ad allora,non te ne deve fregare nulla di cio che dice o fa con te.
    Anche se, a mio parere,un’indecisione in partenza preannuncia un no alla fine.
    Ti merita davvero? Gli occhi del cuore sono anche questo:saper capire se è quello giusto.
    E se per te quello giusto è uno che ha dei dubbi sui sentimenti che prova per te,preparati ad una relazione fatta di dubbi e dispiaceri che sarai solo tu a provare

  3. 3
    free -

    il mio parere; secondo me ti tiene sulla corda, non vuole mettersi con te ma ti vuole ancora scopare finchè non ne troverà un’altra che gliela dà…semplice vuole che tu apra le gambe senza nessun impegno da parte sua, così è libero di fare quello che vuole….lascialo perdere, passa un periodo da sola, cerca di ritornare serena e pronta per conoscere un altro ragazzo che ti voglia veramente bene. credimi parlo per esperienza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili