Salta i links e vai al contenuto

Sparisco

Sparisco perché anche se rispondo ai tuoi buongiorno la situazione non cambia.

Sparisco perché non mi va più di aspettarti anche se in fondo lo farei.

Sparisco perché sono stufo di essere l’ultima ruota del carro. Non sopporto più di accontentarmi dei tuoi ritagli di tempo miseri.

Sparisco perché io non mi devo nascondere dalle persone per tuo volere (e questo l’hai fatto anche quando stavamo assieme).

Sparisco perché non sopporto il fatto che, un giorno, lo farai tu. Magari perché troverai un altro.

Sparisco perché non accetto più vie di mezzo e situazioni neutre. Situazioni in cui dici che con me non torneresti mai ma allo stesso tempo mi dici che ti manco e che con me ci fai l’AMORE e non sesso.

Sparisco perché da te voglio altro, magari un figlio. E non vederti una volta ogni mese/mese e mezzo.

Sparisco perché non hai capito che io non ho occhi che per te, che quei stupidi fiori che ogni tanto ti mando, non significano convincimento. Ma amore.

Sparisco perché mi sono stancato di tutta questa situazione che, se per me è assurda, magari per te è normale, visto che è quello che vuoi.

Sparisco perché ho una dignità, un onore da uomo da rispettare e forse, l’unico modo per recuperarlo è il silenzio. Il dolore ha anch’egli una dignità.

Non ti cercherò mai più. Anche se so benissimo che la situazione che mi si presenterà sarà dura da affrontare. Che comporterà più fatica del fatto di risponderti. Ma credo sia giusto così. Credo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Sparisco

  1. 1
    animafragile83 -

    ciao fra ecco perche’ eri sparito da qui.. Mi dispiace enormemente ma se non tagli sara’ cosi per sempre…so che non e’ facile ma se non torna e’ inutile tutto questo chiediti oerche’ non lo fa e cerca di andare avanti…ogni volta che vi vedete e’ un impedimento per te..e non riesci a staccarti…so come ti senti poi se ti cerca pure e’ tutto piu’ complicato…ma devi mettere il punto

  2. 2
    alina -

    Ma cercarti una brava ragazza, tranquilla!!! Mamma mia sono lagne leggi….ma piu vi mandano affanculo , piu le cercate! Sarebbe l’ora a farti una ragione!

  3. 3
    jojo -

    è una poesia fantastica,davvero,e te lo dice una che adora leggerle!

  4. 4
    Lady B -

    Siamo sulla stessa barca, è difficile e triste dover chiudere quando non ti senti amato…ma bisogna farlo perché la dignità personale viene prima di ogni cosa. Tu sembra che vivi una storia distanza mentre io una storia che solo è a un punto morto e ti assicuro che è anche peggio… quindi forza e coraggio

  5. 5
    Vesper -

    Ti capisco. mi ci rivedo nella maggior parte di quello che hai scritto. Sparisci e non farti mai più vedere, come dici te, hai una dignità da difendere, e il dolore che proverai sarà il prezzo da pagare per difendere questa dignità.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili