Salta i links e vai al contenuto

Sparisce dopo il sesso

Lettere scritte dall'autore  Silviettina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gimmy -

    Devi sparire anche tu dopo il sesso. Non devi sentire nessun altra ragione, sai già che tipo di persona è, non cè altro da aggiungere. Bloccalo in ogni dove ed evitalo come la peste. Non ha portato nulla di buono nella tua vita anzi te l’ha solo complicata, rendendola difficile pure a quella povera allocca della moglie. Un bastardo che non ha rispetto, non dovrebbe meritare oltre le attenzioni nè dell’una, nè dell’altra. Fin quando ci saranno donne permissive che si lasceranno trattare male, ci sarà sempre un uomo autorizzato a prendersi tutto ciò che vuole senza il minimo scrupolo.

  2. 12
    Yog -

    Essì Angwhy, il mondo è cambiato. In meglio, per fortuna, come riconosci anche tu. Per approcciare correttamente una donna al giorno d’oggi occorre usare tutte le armi che si hanno a disposizione.
    Tu mi par di aver capito che hai una spingarda caricata a sale, che è un buon inizio anche se il sale brucia un po’, e io sto rifinendo la prima fionda del 2018 ricavata dall’ottima biforcazione di un frassino e da una (ex) camera d’aria Ritchey MTB 27,5×2.Quando ci vedremo in montagna, non mancheranno casi di donne sparite PRIMA del sesso.

  3. 13
    maria grazia -

    Un uomo sa distinguere la donna che si tiene lontana da lui o dal sesso per vera convinzione, da quella che lo fa per tattica. Quindi suggerisco alle donzelle innamorate ma non ricambiate, di volgere il loro interesse altrove.

  4. 14
    Angwhy -

    Y credo che un certo retaggio culturale difficilmente te lo levi di dosso,e quello che ti viene trasmesso nei primissimi anni della tua esistenza ti segna per sempre..riguardo alle armi,per il momento,sono ad uso esclusivo contro gli scocciatori(quelli a due zampe,ovviamente)

  5. 15
    Nip56 -

    Ciao Silviettina

    in questa storia eri presa quanto lui perché era ancora con la moglie. Quanti uomini o donne quando hanno storie extraconiugale raccontano la stessa solfa che si vogliono separarsi ecc ecc . tutto questo sembra un modo di autoassolversi su due che sono amanti e sempre uno dei due mente e all’altro gli sta bene farsi prendere in giro.ma secondo te se veramente lasciava la moglie per vivere insieme a te per chissà quanto i Vs discorsi erano sulla sua separazione e poi dovevate fare i conti con la moglie o ex moglie senza contare se ci sono dei figli di mezzo e non è detto che se vi mettavate insieme dopo qualche mese tornava da sua moglie con la coda in mezzo alle gambe ecc ecc . se è questo il futuro che speravi con questa persona allora ti faccio i miei auguri .

    saluto tutti ciao

  6. 16
    Michelle -

    Mi aggrego ai commenti degli altri.. E aggiungo che ció che hai provato te non era innamoramento ma una debolezza emozionale e desiderio di avere qualcuno accanto (conseguenza il non saper resistere alle attenzioni e all’interesse di una persona sposata).
    Rifletti un attimo, quali sarebbero le qualitá di questa persona che ti hanno fatta innamorare? Ti sembra davvero una persona seria, onesta, stabile e che vedresti al tuo fianco in un futuro? Oppure sono state le attenzioni a farti cedere, perché ti facevano sentire importante? E’ una cosa in cui cascano in molte.. ma tu giá dentro di te lo sapevi, come hai dimostrato dicendo che rifiutavi un weekend con lui se era solo x sesso.. (uscendo con una persona seria non ti verrebbe neanche in mente questa domanda anzi, sarebbe una cosa naturale passare un weekend insieme senza temere la “sparizione”..)

  7. 17
    Nip56 -

    Michelle

    Salviettina diceva che lei essendo single ha ceduto alle avances :ma lo sapeva che il collega era sposato? che differenza di età c’è tra Salviettina e la moglie del collega?

    le tue sono valide considerazioni. per me si sono (passatemi il termine) usati a vicenda. A Salviettina gli sono piaciute le attenzioni che cercava in una persona con precedenti che davano sicurezza in quanto sembrava un torello da monta e sposato e quindi l’ideale per una storia di sesso, per non parlare della moglie che è si è sentita umiliata da questa storia e si è fatta sentire, e questo vuol dire che che ha difeso il loro matrimonio altrimenti lo sbatteva subito fuori di casa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili