Salta i links e vai al contenuto

Sono stato uno stupido!

Lettere scritte dall'autore  axl
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Aminta -

    Come mai hai tutto questo veleno? Cosa ti è successo? E poi perché prendersela tanto per un commento su un forum?

  2. 12
    sospeso -

    xchè sono diventato misogino..ho cambiato idea nel corso degli anni. Da piccolo mi avevan insegnato che la donna era una creatura fragile, dolce, buona, premurosa, sensibile,da conquistare con l’amore del proprio “animo” e proteggere come un tesoro, di cui fidarsi ed a cui donare tutto se stesso…”che non si tocca neanche con un fiore”. Ma quale fiore? vi asfalterei con uno schiacciasassi se potessi!
    Dopo INNUMEREVOLI ESPERIENZE MIE E DI ALTRI, dopo innumerevoli conoscenze HO CAMBIATO FERMAMENTE IDEA e questo ne consegue: SALVO RARISSIME ECCEZIONI(1 su 1.000.000) vi considero stupide, limitate, superficiali e piene di voi stesse. Insopportabili, civette, antipatiche, traditrici, arriviste, doppiogiochiste, false, ipocrite, fredde calcolatrici con atteggiamenti ai limiti della perfidia, sboccate come scaricatori di porto, presuntuose viziate e portate su di un trono da una società scema e leggiadrona. Sono d’accordo che la donna non debba essere sottomessa dall’uomo come in passato, ma voi dimostrate di non avere sensibilità, dolcezza, profondità d’animo,altruismo..siete solo delle attrici che nascondono caratteri insopportabii e complessi, pensate solo al fisico, ai vestiti, a stare al centro dell’attenzione col vostro fare altezzoso ed indigesto…umiltà zero, volete essere venerate e desiderate come dee ma non sapete dare peso invece all’amore dei vostri famigliari o di chi ve ne porge di vero e sincero, incondizionato…ed il tale viene spesso etichettato da voi come zerbino ed utilizzato come tale…per ripulirvi quei vostri piedazzi puzzolenti! ma che schifo! Credo che chi vi aduli sia solo un povero ingenuo con le fette di salame sugli occhi. Spesso cultura generale, arte, politica sono per voi argomenti fastidiosi, vi circondate di amici maschi solo per stare al centro dell’attenzione..e con quelle poche amiche femmine la vostra è solo una facciata che nasconde invidie, gare su chi è la più bella…roba da voltastomaco, quale amicizia! Siete rinco..onite da pubblicità e fiction di 4 grado, musica da discoteca stupida ed ignorante.X me ormai siete un libro aperto..così prevedibili e intelleggibili da farmi addirittura sorridere. APRITELA VOI LA MENTE, Chi vi credete di essere?
    Non avete un animo buono…è cio’ che tu hai scritto ne è solo un esempio. siete da mettere solo sul piano orizzontale e non su quello sentimentale….perchè è poi solo quello che volete inconsciamente. a me va benissimo…vivo bene da solo piuttosto che con un’infame bugiarda al mio fianco, ma star li a farvi la corte..giammai davvero, non meritate nulla. Ho veramente la nausea della vostra egoistica arroganza, del vostro continuo menarvela…penso proprio di odiare le donne perchè le considero inferiori…oltre che cattive ed inutili. Mi danno fastidio e per qst mi tengo alla larga…Anzi le considero dannose in quanto proliferano una razza odiosa come quella umana..che è lo schifo che è. E non è che sono gay..è che proprio mi state tanto tanto sui cogxxoni!

  3. 13
    Aminta -

    Be se è così che la pensi e se non sei capace di capre qualcuno che non appartenga al tuo genere, fai molto bene a tenerti alla larga.
    Io e credo molte altre te ne siamo grate.

  4. 14
    Aminta -

    Axl hai poi ritrovato la ragazza?

  5. 15
    graz81 -

    Purtroppo ancora no! 🙁 Però non volevo un litigio tra chi risponde a questo post…Non l’ho ritrovata, ma non dispero!

  6. 16
    sospeso -

    si si certo aminta…il tenore della tua risposta me l’aspettavo..chiara come un lago senza fango e limpida come un cielo d’estate sempre blu! un po’scontato però!!!! Ma cosa potevo mai aspettarmi? Una deliziosa delizia o un piacere impiacentito? piume di un raro metallo spumato? vino d’argento versato in bicchieri di carta?…d’altronde mi sembrava DI averti già detto che piuttosto che con serpi montate e viziate delle tante sto meglio solo…tanto come vedi di veleno me ne avete già inniettato a sufficienza…e poi ormai non mi accontenterei mai di una della plebaglia generalizzata…quelle da facebook, disco e “vestitini in” per intenderci. Le trovo così vuote, tutt’altro che rare. Cmq vai tranquilla che quelle fatte con lo stampino le si schitarra quando si vuole…d’altronde ci vuole così poco ad assecondarle una volta che si conoscono i polli!!!..basta darla un po’ a bere come quei poracci che ammagli tu sui treni 🙂 BAsta farsi belli, mostrare il grano…fare i simpatici e gli estroversi , i sicuri di sè un po’ anche stronzi e son già fatte! Altro che fiori, romanticismi e bigliettini appesi…voi rifuggite quelle cose giusto?siete troppo ganze per quello vero? sono sfigati chi ve li fa…vero? poco masculi…giusto?

    e adesso fai pure la parte dell’interessata comprensiva nei riguardi dell’autore del post…per dimostrarti diversa…ahahahhaha che ridere…tanto il tuo primo messaggio parla chiarissimo!!!!! “Io ci gioco per fare passare il tempo..ma non mi è mai fregato nulla!!!!! E’ molto noioso stare in treno…(leggere qualche libro figurati…preferisco far la parte della gatta morta) !!!!” ahhaiahiahiaiahaihai uahuahuahauhauhauhaua sei un cabaret grazie!. Il piacere me lo fate voi (te e le tue colleghe chiamate in causa da te) a farmi assistere a questo show!

    poveraccio quel che vi si piglia sul serio…deve averne di scarso amor proprio ..oltre che peli sullo stomaco…poraccio lui. solo l’ennesima dimostrazione che ho ragione oltre ogni dubbio!

    già m’immagino il tuo prox mess: “oh ma che vuoi..ma chi ti cerca!!!” ( se non parolacce a go go rivolte al sottoscritto !) ecco appunto buongiorno principessa!!! O forse adesso che te l ho detto starai zitta fingendo superiorità o indifferenza!!! O forse forse qualche prode cavaliere (un po’ frescone) giungerà in difesa della povera donzella!! miii che cinema grazie di esistere!! per quel che mi riguarda chiudo la polemica..inutile insistere, mi son già divertito abbastanza.
    All’autore del post dico di fare quel che si sente perchè mi sembra un animo profondo…ma attento alle serpi…difendi sempre la tua dignità invece di alimentare l’ego di qualche superficialotta!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili