Salta i links e vai al contenuto

Sono stata tradita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve, sono una ragazza trentenne, e ho scoperto da poco di essere stata tradita dalla persona per cui avevo annullato me stessa. Penso sia un po anche colpa mia perché lui mi aveva già tradito e io l’ho perdonato credendo nelle sue promesse e nel suo cambiamento. Mi sento a pezzi e non so come fare a riprendermi, sento di essere morta dentro. Ho bisogno di aiuto, di un consiglio, di parlare con qualcuno… Non mi sono mai sentita così, ho avuto nel passato diverse storie ma mei non mi sono sentita in questo modo. Farei qualsiasi cosa per far passare almeno un poco il dolore che ho dentro.

Lettera pubblicata il 15 Luglio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono stata tradita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mariana Amalia -

    Golem, Deluso58 si avete ragione entrambi la verità lo sempre saputa però mi illudevo da sola nn volendo accettare ciò che era veramente. È vero che avendo 30 anni mi sono comportata da immatura, tengo a precisare che nn sono mai stata così. Non vivo da 18nne assolutamente no. È la prima volta che permetto ad un uomo tutto ciò. Che ho altri problemi può essere, se mi amavo di più, se avevo più autostima e fiducia in me stessa sicuramente nn mi sarei mai imbattuta in una persona del genere… Lui aveva il potere di convincere, era talmente tanti credibile ogni volta lo so che nn è facile capire xche finché nn sei dentro e nn provi nn puoi, ti assicuro che se qualche anno fa avrei sentito una storia del genere probabilmente avrei commentato come te. Cmq grazie ad entrambi per i commenti.

  2. 12
    New beginning -

    rossana ti ringrazio di cuore,è difficile non nego pero mi faccio forza e piano piano riesco a superare. In un certo senso mi sento anche come se mi fossi liberata di un peso e nello stesso tempo fa male, però giorno dopo giorno riacquisto la ragione, sono sicura che a breve riuscirò a ridiventare la persona che ero prima di conoscerlo. Il cane ancora sta con me e farò tutto il possibile per non farlo ritornare con lui per poi rimanere non curato e abbandonato a se stesso. Grazie 🙏

  3. 13
    rossana -

    Mariana,
    non colpevolizzarti per essere stata innamorata e avergli permesso di bistrattarti. se e quando capita in modo forte e irrinunciabile, si concede anche l’anima a chi consente di volare e di sperimentare l’infinito.

    altrove è l’equilibrio, il benessere e la stabilità, che è più che giusto voler affiancare agli istinti e ai coinvolgimenti emotivi più spontanei. è il mio agurio per la tua prossima scelta, più matura e più ponderata.

  4. 14
    New beginning -

    Rossana, grazie davvero per il sostegno e per i consigli, n hai idea quanto faccia bene. Sicuramente questa relazione mi è da lezione per il futuro…cmq in seguito a tutto ciò sicuramente sarà molto difficile potermi fidare di qualcuno, e quando arriverò a farlo dovrà essere sicuramente una persona speciale. Grazie🙏

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili