Salta i links e vai al contenuto

Sono stanco dei falsi amici

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono stanco dei falsi amici

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    EmilioARG -

    A me accade qualcosa simile,ma la risposta é che la mia famiglia mi attornió di Persone Psicopatiche profittando che io disconoscevo che esistesse questo disturbo e quello che significava essere vittima di queste Persone.Siccome il thread riferisce agli falsi amici e non alla Psicopatia, diró soltanto che gli Psicopatici non provano compassione per nessuno e non hanno dei rimorsi se danneggiano la vita di qualcuno e se sei in guai e li cerchi scompaiono (oppure se aspetti il loro aiuto li puoi aspettare seduto)Questo mi é successo.I miei parenti mi rigettarono appena nato per tenersi denaro e altri beni e mi consegnarono in finta addozione.Poi denunziarono mio Padre Biologico affinché venisse sequestrato (in Argentina ci fu una Dittattura Civico-Militare che ci governó per otto anni e fu responsabile di molte morti e Sequestri) perché la gente comune non venisse a sapere chi era la Persona che partorí e poi rigettó un figlio. Dopo questo ogni volta che conoscevo degli amici nuovi parlavano loro male di me, di conseguenza, i miei amici e compagni si allontanarono da me.Tutto per la cattiveria di alcune persone.Se fu cosí,come mai i miei amici non li denunziarono (se sapevano che essi avevano delle cattive intenzioni)

  2. 22
    Yog -

    Ecche vuoi che ne sappiamo noi dei tuoi amici? Stanno dall’altra parte dell’oceano! Più che falsi, direi che sono distanti.

  3. 23
    EmilioARG -

    Io verso i miei amici sono uguale a te.Peccato che loro non se ne accorsero.Se dico che non mi affetta che siano scomparsi, starei a dire una Menzogna.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili