Salta i links e vai al contenuto

Lei è molto confusa

  

Ho 40 anni e sono stato per un anno e mezzo con una donna di un anno più giovane di me.
A fine settembre ci siamo presi una pausa di riflessione, dopo la metà di ottobre mi sono reso conto che fosse la donna della mia vita,
sono tornato e lei ora è confusa perché ha conosciuto una persona
che le da sensazioni nuove che lei non sa decifrare.
Vorrebbe costruire qualcosa con me ma dall’altra parte sente di non poterlo lasciare andare.
Il fatto è che lei si sentirebbe in colpa poiché lui, già in crisi matrimoniale, è uscito di casa ed invece di viversi il suo percorso solitario di crescita si è attaccato morbosamente a lei rendendola praticamente schiava della situazione.
Io non so più cosa fare mi sento tra color che son sospesi ma staccare la spina vorrebbe dire averla persa, cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Lei è molto confusa

Pagine: 1 2

  1. 1
    19simone70 -

    Fai un bel sospiro e poi lasciala!

    Se lei è indecisa, e l’altro è un bel pacco, il tutto condito di inaudita confusione, direi che è ora che ti consoli con un’altra persona, previo tempo di recupero dalla botta del lascito.

  2. 2
    Giorgio -

    Io direi che essere cosi´ indecisi a 40 anni e´letteralmente comico. Lasciala su due piedi senza lasciare porte aperte che non hai tempo da perdere con le sue paturnie

    Giorgio

  3. 3
    LIU' -

    Credo che non ci sia molto da dire, siete adulti entrambi. Ma sei stato tu a staccarti la prima volta? Perchè dici che vi siete presi una pausa ma poi alla fine tu sei tornato, quindi non capisco se i dubbi maggiori prima fossero i tuoi..giusto per capire meglio..
    Fai attenzione a non diventare però il terzo incomodo…se non vuole staccarsi da lui che non lo faccia..queste insicurezze a 40 anni dovremmo averle abolite da tempo…

  4. 4
    alone70 -

    Ho seguito il vostro consiglio, ho preso io la decisione per lei, ho chiuso i rapporti!!

  5. 5
    sarah -

    mi fate capire una cosa?in questo forum ci sono molti uomini che dicono di essersi accorti di aver trovato la donna della propria vita eppure nessuno di loro riesce a stare conq uesta fantomatica donna. a me sinceramente non lo ha mai detto nessuno ma davvero ci credete?come riconoscete la persona della vostra vita?mah!

  6. 6
    LIU' -

    Ciao Sarah che siano frasi che si dicono e che si credono vere perchè in quel preciso istante si soffre tanto, magari non è veramente la persona della loro vita, ma il dolore che provano in quel momento dà questa convinzione, oltretutto non è una prerogativa esclusivamente maschile, anche noi siamo così quando vogliamo..è solo la mia idea..

    Alone sicuramente ci saranno alti e bassi e non è difficile che tra poco tu possa ricascarci, è umano, ci vuole tempo ma sei sulla strada giusta, quella della consapevolezza….

  7. 7
    alone70 -

    Bah Sarah per quello che posso dirti di me è che essenzialmente io sono sempre stato un egoista ed uno che difficilmente si mai lasciato andare completamente in una storia, lei mi ha fatto fare un percorso di miglioramento, sono stato malissimo per lei ho pensato che avrei voluto darle tutte le cose che le avevo sempre negato.
    Fino a ieri le avrei concesso qualsiasi cosa perché vedevo il mio futuro solo al suo fianco, e considera che nella mia vita ritengo di essere stato innamorato una volta sola, per quella che è stata mia moglie, con le altre 100 zero sentimenti, per quello che mi rendo conto che lei sarebbe potuta essere la donna della mia vita!

  8. 8
    Kid -

    @ Sarah

    Credo che sia un modo di dire ,quando c’è una particolare affinità con una persona .
    Io personalmente la penso come te: è una parola troppo grossa per darla per scontata, preventivamente!
    Inoltre , anche se una lei sembrasse tale , direi che anch’io dovrei dimostrare di essere altrettanto per lei , nel tempo.
    Potrei dirlo un giorno , ma molto piu’ in là , verso la fine:”Beh sei stata la donna della mia vita, a questo punto !” tipo a 70 anni …hahaha!

  9. 9
    sarah -

    io non ho mai pensato che uno fosse l’uomo della mia vita neanche quando ho provato l’amore più grande perchè se mi aveva ferita della mia vita non deve proprio farne parte.

  10. 10
    THE TRUTH -

    “Vorrebbe costruire qualcosa con me ma dall’altra parte sente di non poterlo lasciare andare.”

    Lasciala perdere tu !! Stacca la spina. Chi ama veramente una persona non si comporta così.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili