Salta i links e vai al contenuto

Sono io a sbagliare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono io a sbagliare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maximum -

    @sagapo

    guarda le persone cambiano, le storie a distanza non durano in eterno e le donne hanno bisogno di una strigliata ogni tanto, non gelosia ridicola ma devono sentire che non posson fare tutto quello che vogliono senza rispetto per te e per la vostra storia…. che lei passi dal non avere amici all’uscire fino alle due da sola con un trentenne non ci siamo…

    la tua gelosia non serve a nulla adesso, solo a spingerla ancora di piú verso altri…
    ora ti dico cosa farei io, poi fai tu…hai due vie…
    devi anticiparla, dille chiaramente che cosí non si va avanti, che hai dubbi sulla vostra storia, che visto che lei si comporta come se fosse single ultimamente tu non sai se sei disposto a continuare ad andare a trovarla…
    dille che il prossimo weekend hai altri impegni e mandala a c*gare secco.
    ma tutto questo deciso e lievemente seccato, non titubante e non lagnoso…

    vedrai che cosí o cambia repentinamente atteggiamento nei tuoi confronti e magari muove pure il c*lo lei e viene a trovarti oppure non le tocca piú di tanto e allora sai comunque come stanno le cose, a quel punto tanto vale che ti guardi ingiro li dove vivi, non é l’unica e la sola esistente.

    oppure ingoi il rospo, non ne parlate piú, fai come se non ti toccasse e inizi pure tu a uscire bello e tranquillo con un’altra tipa li dove stai…

    sei troppo buono, le fai passare tutto, ci sei sempre, purtroppo le donne non sanno apprezzare queste cose e alla lunga ripagano con il peggio, te lo dice uno con qualche annetto in piú di esperienza…

    ciao

  2. 12
    Nick73 -

    “tramontana” sta soffiando nella direzione su cui io concordo.
    (Anche se molti qui hanno detto cose vere e/o possibili, specialmente kid e maximum).

    Solo che noi al momento non possiamo sapere come stanno davvero le cose.

    “perché dovrebbe mentirmi ora quando è sempre stata onesta e fedele??”

    Perche’ forse lei non ti sta assolutamente mentendo !
    Forse lei e’ in buona fede, infatti ti sta raccontando tutto (e magari il trentenne no, quello e’ un altro fatto…), ma qui si parla di lei, non di lui.

    MAgari lei crede davvero che il trentenne non ci prova, invece lui ci vorrebbe provare ma sa che NON e’ il momento.

    Se ci vogliamo mettere a fare le ipotesi, puo’ essere pure che lei ti sta lasciando e te lo sta pure raccontando.
    Del tipo “Ho conosciuto un tipo / sto uscendo con quel tipo / e’ una bravissima persona / e’ tanto brava che me ne sono innamorata / per cui : ciao.” E in sei mesi te lo racconta.

    Be’, per me so’ sempre ipotesi del cavolo senza sapere i fatti, e valgono meno delle previsioni del tempo.

    Secondo me le cose si chiariranno non appena vi vedrete di persona un’altra volta.

    Io non lo so… forse a 20 anni c’e’ un modo di sentire e vedere i rapporti, e a 40 ce ne sta un altro…

  3. 13
    IO -

    Sagapo,
    la domanda giusta non è quella che hai posto tu, ma semmai perchè lei sente l’esigenza di uscire con un “amico” da sola fino alle due di notte?
    il problema di fondo è che tu sei rimasto nel luogo dove vi siete conosciuti e vivi di ricordi ogni giorno, lei invece è in un posto nuovo, altro mondo, altra vita altra gente.. quello che le sta accadendo sarebbe successo al contrario anche a te se te ne fossi andato via.. prima o poi avresti trovato qualcosa di “nuovo”

  4. 14
    Sagapo -

    Grazie a tutti di nuovo per i commenti. Per chiarire al situazione, lei da quella volta in cui è uscita da sola con sto tizio non ci è più uscita da sola, si è scusata e ha pianto a dirotto per giorni. Ora ci esce ma in compagnia con un’amica di lei e un amico di lui una volta a settimana. Oggi ci ho parlato, le ho detto che stavo troppo male e che questa cosa mi faceva soffrire, lei mi ha risposto che alla fine “sapeva che sarebbe andata così, vorrà dire che andrò da sto tizio e gli dirò che non ci POSSO più uscire”. Ho sottolineato POSSO perché non ha detto “VOGLIO”, e le cose purtroppo sono ben diverse. In ogni caso io sono rimasto quello che sono fino alla fine, dicendole che non voglio essere felice alle spese delle sua felicità e di non dire nulla al tizio. D’altronde dentro di me so che se mai dovesse andare a parlarci lo farebbe solo perché obbligata da me. Quello che alla fine allora mi ha detto è stato “ti devi fidare di me, devi capire che questo tizio non ci prova minimamente”. Non so più che pensare…bo..

  5. 15
    gianfrys -

    sagapo dalla tua età sei molto giovane come anche la tua fidanzata, allora a parole siamo tutti bravi e ti parliamo per esperienza personale avendo qualche anno più di te, quello che contano sono solo i fatti e questo è un inizio che potrà partarvi a lasciarvi. Ripeto uscire da soli con un trentenne appena conosciuto???? da su.. se era un amico di vecchia data che conosceva da molti anni, di infanzia ecc, allora il discorso era diverso. Conoscere amici poi? e perchè non donne allora? questi sono i soliti discorsi di comportamenti umani. Comuqne togliamoci dalla testa i bravi e cattivi uomini e donne.. molte volte nella vita di ognuno di noi si fanno cose dettate dalla situazione del momento. e Poi leggi anche qui nel forum le storie e tenta di capire le persone dal punto di vista psicologico anche. beh vedrai molte persone che il giorno prima dicevano di amarti ecc.. e il giorno dopo spariti dopo storie anche di moltissimi anni.. e ragiona anche te e tenta di vivere la vita e non fissarti solo per la tua ragazza attuale.. vivere apprezzando ogni secondo.. vuole uscire con amici beh esci anche te ma con amiche ..

  6. 16
    sabrina -

    Allora i inq uesto caso hai ragione tu! C’è se sa che tu stai male e ok la fiducia c’è e ci deve essere ma lei non può permettersi di uscire fino alle 2 d notte e per di più da sola e per di più con te che sei a distanza di chilometri,sembra quasi un approfittarsene! Ma la verità la sa solo lei! Comunque,lei purtroppo ha questo problema di amicizie e idem anche io ma di certo non vado in giro a uscire con “sconosciuti” fino a tarda notte! Se prorpio poteva uscirci di giorni,incontrarsi in un bar per na mezzoretta e se proprio assiem ad un’amica a meno che questa persona la consocono sia il ragazzo che la ragazza ma se uno dei due non consoce la persona non è bello!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili