Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato di una collega

È la prima volta che scrivo ma devo lenire la sofferenza con uno sfogo. Mi sono innamorato di una collega più grande di me. All’inizio era una solo bella amicizia e neanche immaginavo di caderci. Poi mi sono reso conto di quel che provavo ed il mio atteggiamento si è fatto più “provocatorio” (sebbene la cosa mi sembrasse un’assurdità per la differenza di età e di vita) . All’inizio le cose procedevano scherzose/maliziose poi visto spinto dalla sofferenza le ho confessato il sentimento. Non si è arrabbiata ma non sono corrisposto. Ho commesso l’errore di lasciarmi sfuggire la cosa con un collega e lei è venuta a saperlo. Ora una situazione lavorativa pessima siamo già nervosi ed abbiamo cominciato a litigare. È chiaro che anche la recente confessione ad aver esasperato le cose.. sono veramente giù. Non so che fare perché penso seriamente di aver compromesso tutto persino l’amicizia per una cosa che io stesso consideravo assurda all’inizio.

Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sono innamorato di una collega

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    gio -

    trova il coraggio di parlarle anche se ti senti a disagio, cosi’ potete chiarire tutte le incomprensioni.Tuttalpiu’ se non vuole chiarire lei ti sarai tolto un peso.Non c’è niente di strano a innamorarsi

  2. 2
    flying2010 -

    Grazie gio. Come da tuo consiglio ho provato a chiarire ma lei non mi lascia spiegare né capire sebbene qualche giorno fa sia stata lei a tirar fuori l’argomento con un acceno. Sinceramente ormai credo che il rapporto sia definitivamente compromesso e ne sono profondamente rattristato. Ciao

  3. 3
    paolo -

    quella lettera(sono innamorato di una collega rumena)è una copia di due
    anni fa,almeno poteva cambiare qualche dettaglio.In poche parole noi
    veneti la chiamiamo na baea o tarocco

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili