Salta i links e vai al contenuto

Sono davvero cambiata

Ciao a tutti.. Vi racconterò in breve la mia storia.
Sono sempre stata una ragazza confusa… Il difficile rapporto con mio padre mi ha portato ad avere un brutto rapporto con i ragazzi. Cercare ragazzi più grandi, E cercare solo quelli che infondo mi facevano solo male, e allontanare le persone che invece mi volevano bene.
Ero fidanzata da un anno, ma in vacanza ho conosciuto un altro ragazzo. Sapete quando senti che è quello giusto??? anche se lo si conosce da pochi giorni???
Peccato che ho sbagliato e ho scelto un altra persona conosciuta sempre lì.
Capite, errori su errori. Errori con questo ragazzo, ma soprattutto con la persona che avevo nella mia città che mi aspettava, non ho avuto rispetto di niente e nessuno. Tornata a casa, ho lasciato l’uomo che avevo, e ho cercato di recuperare con il ragazzo, ma, senza successo, Non ne vuole sapere. Ma ha una considerazione sbagliata di me.
Ho passato mesi di tristezza, mi sono rivolta a veggenti, ho buttato soldi. Ho continuato a sbagliare, da più di un mese ho ritrovato la via, la preghiera, cancellato medium e rancori, prego, prego e prego, ho pregato che il mio ex trovasse la pace, e l’ha trovata, si è fidanzato, la cosa non mi ha fatto molto piacere, ma non sono più egoista, non lo amo, e se cercherei di nuovo lui sarebbe perché sono sola, e per il mio bisogno continuo di affetto, e di un punto di riferimento, certo mi manca, gli voglio bene, ma non voglio lui.
La preghiera mia, l’ha aiutato, lo so, e anche io stessa, l’ho lasciato andare, consapevole di tutto.
Ma sono contenta perché io continuo dopo tre mesi a volere quel ragazzo che non è il mio ex, che credo giusto per me.
Lo sento, ma occasione di vederlo da settembre non c’è stata.
Non voglio chiedere a Dio il ragazzo, ossia non voglio chiedere un sentimento che non c’è, voglio che mi aiutiate a pregare affinché questa persona mi conceda di vederlo, solo rivedendolo potrò capire, e magari farmi perdonare, provare a iniziare qualcosa, se poi non sarà, va bene, ma devo esserne certa. Sono davvero cambiata, e so che a oggi saprò portare avanti una relazione con amore, senza egoismo e tradimenti, insomma vorrò essere amata, ma sarò in grado di amare.
Aiutatemi, questa esperienza è stata comunque una cosa buona per me, mi ha riavvicinato a Dio e mi ha cambiata. Ma ho bisogno di quel ragazzo, di vederlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti a

Sono davvero cambiata

  1. 1
    p -

    E’ difficile essere ‘medici’ di se stessi, diagnosticare e prescrivere la giusta cura, si manca di obiettivita’.. Hai fatto davvero troppi errori, e stupidi. Posso darti una mano se vuoi…

  2. 2
    Giudytta -

    lo so che ho sbagliato…e tanto…ho cercato di rimediare…e credimi che alle persone che ho fatto male,una in particolare,si è ripresa benissimo…e ora sta bene…benissimo azi,ho pregato per lui…e ne sono contenta…vorrei avere però un altra possibilità…è giusto così,lo sento…in che modo mi puoi aiutare???

  3. 3
    p -

    Non credo nei cambiamenti. Anche che si ritrova in rianimazione giura di non fumare più e fare una vita più sana e poi… appena scampato il pericolo ricomincia con le vecchie abitudini. Quello in cui credo e’ nell’imparare a non commettere gli stessi errori, a sapersi controllare, a riconoscere i segni ‘premonitori’ delle ns solite cose di cui ci pentiremo. Posso essere spietatamente sincero, ammesso che tu descriva fatti e situazioni obiettivamente… E se sei geograficamente vicina posso anche prometterti un calcio nel sedere se sgarri ; ) aless208 at gmail

  4. 4
    Giudytta -

    scusa,ma non mi è arrivata la notific di una tua risposta,sono venuta a guardare per caso…
    è vero…ciò che siamo rimaniamo,ma possiamo evitare gli stessi errori…io ne ho fatti,e ripetuti per ben tre volte lo stesso…ma non sono così…e ora ho la certezza chenon rifarei più lo stesso errore,sarei stupida..
    se mi lasci la tua email ti descrivo tutto per bene…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili