Salta i links e vai al contenuto

Sono confuso… cosa devo fare…?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti ho diciassette anni e questa è la prima volta che provo a parlare della mia situazione emotiva con qualcuno.. si tratta della mia famiglia, fin da piccolo sono stato sottoposto a quantità di stress ineccepibili e ora rischio di crollare.. non nego che le ripercussioni di quello che mi è successo siano evidenti ancora oggi agli occhi degli altri ( e, come sempre, vengono fraintese ) .
Avvolte nei periodi in cui mi sentivo più vulnerabile ammetto di aver pensato a farla finita.. e sinceramente l’unica cosa che mi ferma tutt’ora a farlo non è la paura di soffrire.. ma più che altro l’ulteriore dolore che porterei ai miei..
Tutto questo mi spaventa e mi confonde molto.. il fatto è che non so come uscire da questa situazione senza far in modo che le persone che mi stanno intorno soffrano.. cosa devo fare..?

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Gioinlove -

    il 20 gennaio 1987 nasceva un campione.Un asso della moto.Marco Simoncelli.Grande vitalità,generosità,sempre allegro e disponibile.Oggi 23 ottobre 2011 ci lascia questo campoione in un modo assurdo.Grazie marco 6 sempre stato un idolo x noi italiani.Resterai sempre con noi….R.I.P.

    Io sono una di quelle persone che ha visto la sua caduta…povero Marco….TI ADORIAMO!!!!!!!!!!
    FIRMATO.Gioinlove<3

  2. 2
    rossana -

    Lodian,
    la tua età spesso porta con sè grandi malinconie. ci si sta lasciando alle spalle l’infanzia e l’adolescenza, che formano un pacchetto unico, in cui le responsabilità sono assenti o sono progressivamente acquisite in forma ancora limitata, e si affronta la gioventù, che è sì bellissima ma anche parecchio inquietante…

    porta pazienza, fai tutto quello che puoi per volerti bene e attendi qualche anno. se avrai chiarezza di chi sei e di cosa vai cercando, ti rafforzerai e ti sentirai meglio. sarai padrone di dirigere la tua vita e di rimediare ai danni che ti sono stati causati. non ti arrendere proprio ora…

    un abbraccio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili