Soluzione per stalla-deposito su terreno agricolo
Views: 7 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Salve mi chiamo antonio, di sicuro non chiedere nulla di nuovo.
Sono proprietario di circo 10 ettari di terreno costituito da diverse particelle, che vanno dalla destinazione seminativa al pascolo arboreo, è stato sempre lavorato dalla mia famiglia con fienili in pietra per il deposito dello stesso ma mai comparsi su alcun foglio di mappa, oggi possiedo due cavalli è vorrei portarli in questo terreno avendo anche a disposizione sul posto il legname per la costruzione di un fienile-stalla pari a circa 20 mq.
Vorrei sapere come e se è possibile evitare la burocrazia incarbugliata italia o trovare in tal senso la migliore soluzione come destinazioni e quant’altro mi permetta di semplificare il tutto non per evadere ma appunto per non avere enormi problemi.
Vi ringrazio in anticipo.
Antonio
Data di pubblicazione: 12 Settembre 2014
L'autore, tonio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Diritti e Controversie
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Non credo sia possibile farlo senza i permessi, anche perché se qualcuno si fa male e la stalla non é segnalata e a norma di legge rischi una multa salata, ormai in Italia tutto é scomodo quando vuoi costruire, ti conviene chiedere i permessi