Salta i links e vai al contenuto

Solo una notte?

Lettere scritte dall'autore  niki84

Sono partita circa 1 settimana fa per la puglia.. alll’arrivo nella stazione di roma sono stata corteggiata per tutto il viaggio da un ferroviere che in piu’ era il controllore nel mio stesso treno.. Abbiamo passato tutta la notte a parlare e lui mi ha lasciato il suo numero di telefono, perché vuole rivedermi quando torno a casa… ma non so che fare!! So molto poco di lui.. in piu’ lui è di napoli e io in toscana… e fa il ferroviere! Come comportarmi???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solo una notte?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    psYco -

    Lascia perdere.
    Troppe domande, non sei dello spirito giusto.
    BYE
    psYco

  2. 2
    guerriero -

    magari e sposato o fidanzato, ma cosa credi che voglia da te?? una relazione?? una cosa vuole e poi tanti saluti.

  3. 3
    gambit99 -

    Chiediti quanti biglietti di ragazze controllera’ al giorno,fallo per lui,non sovvracaricare la sua linea telefonica…non chiamarlo.

  4. 4
    b80 -

    io lascerei stare… avete fatto una bella chiacchierata e probabilmente, se ti poni questi problemi, lui ti è anche piaciuto abbastanza però credo che guardiate la cosa da due punti di vista differenti.
    tu ti fai il problema di come potrebbe andare tra di voi con il suo lavoro e la diversa provenienza caricando d’importanza il vostro incontro e fantasticando sul futuro. del resto anche dalle parole che usi trapela questo atteggiamento: parli di corteggiamento… ma il corteggiamento è una cosa diversa dal semplice “provarci”…
    corteggiare una persona vuol dire dimostrarsi reiteratamente interessati a lei ed è una cosa che dura nel tempo, prevede impegno e fantasia.
    una notte di chiacchierata è poco per poter dire di essere stati corteggiati, ma di certo è abbastanza perché lui ci abbia provato.
    gli piaci e, se potesse, di sicuro ne approfitterebbe. dopodiché tornerebbe sui suoi treni e ripeterebbe la storia con un’altra…
    mi spiace ma credo che lui, rispetto a te cerchi qualcosa di molto più leggero. è per questo che non si pone i problemi che ti sei posta tu.
    se avesse voluto “fidanzarsi” con te, fidati, se li sarebbe posti…

  5. 5
    guerriero -

    donne illuse

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili