Salta i links e vai al contenuto

Solo sesso, ma mi sto innamorando

Lettere scritte dall'autore  mancinisa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    mancinisa -

    ciao scusa ho provato a risponderti ma non visualizzo il mio posto, lo riscrivo nel caso scusatemi per la ripetizione.
    Allora tu vuoi sapere come si è evoltua la storia. Dopo un pò che ci vedevamo come vi ho descritto ho fatto capire che desideravo altro ed ho iniziato a cercarlo anche io.Lui allora mi ha detto ch non voleva una relazione ma non per me ma per il fatto che il mio ex è un amico comune e a lui già era capitato in passato una situazione simile per la quale è stato giudicato negativamente. Io ho accettato a malincuore, dopo circa una settimana è venuto a trovarmi da roma un ragazzo che avevo conosciuto ed era interessato a me , lui ci ha visto insieme e quando l’ uomo di roma è andato via, lui ha iniziato a contattrmi di nuovo e mi chiedeva di andare a casa sua…io non ho accettato ed allora ha iniziato ad invitarmi fuori, abbiamo ripreso a frequentarci ma in modo totalemente diverso , mi portava al ristorante in barca in giro tra la gente insomma, ed era anche dolce ed affettuoso, più volte abbiamo dormito insieme. Dopo però una particolare sera in cui ho capito da i suoi gesti che cera un forte coinvolgiemnto ha iniziato a diventare di nuovo freddo, ed alle mie domande mi ha detto che non era innamorato che voleva essere libero che io potevo vedere altre persone ed anche lui. allora ho troncato nuovamente. Poi dopo una settimana vengo a sapere da una donna che anche lei lo frequentava contemporaneamente a me , allora lo affronto e litighiamo.adesso sofro molto anche perchè lui non rinuncia al suo potere e se mi incontra in casa di amici comuni mi guarda con insistenza ed alcune volte mi ha anche telefonato. Io sto soffrendo molto, ma è stato con lui il periodo più bello della mia vita e lo rivivrei.Ora tu vuoi consigli, non so darni io ho fatto un sacco di casini, quello che posso dirti è quello che ho capito di aver sbagliato: ho dato subito a quest’ uomo tutta me stessa perchè forse volevo sostituire in pieno il mio vecchio amore, così ho bruciato i tempi sia di quello che forse avrebbe potuto provare lui, sia di quello che forse avrei dovuto capirei di lui io.Quindi non si tratta di fare giochetti ,a di andare lenta, di essere spontanei ma anche indipendenti. Lui si è lasciato molto andare quando cè stata un altra persona e lo sentivo più preso quanto meno mi aspettavo qualcosa da lui. si te stessa ma non dimenticarti mai di te anche se lui ti fa girare la testa. In bocca la lupo!

  2. 12
    sissy -

    grazie mille, spontanea ed indipendenti. ne faro’ tesoro. purtroppo siamo entrambi due ceppi di legno induriti da precedenti delusioni ma nn riesco a pensare ad un altro uomo accanto a me. ho paura che nn ci siano altre occasioni per noi e poi mi rendo conto di nn viverla bene quando mi capita, abbiamo difficolta’ a lasciarci andare. pero’ e’ l’unico che vorrei…e te lo dice una donna di 32 anni che lavora in mezzo agli uomini e ke x 4 anni nn ha piu’ provato nulla x nessuno. grazie mille e se hai altri consigli per favore dammeli, un abbraccio e auguro ad entrambe pace dell’animo e magari felicita’. ciao

  3. 13
    mancinisa -

    ti capisco è quello che provo tuttora per l’ uomo con cui ho vissuto questa tormentata storia, non riesco a pensare a nessun altro vicino a me anche se ho nonostante i mie 35 anni molti corteggiatori e sto frequentando delle persone. Non provo nulla , ci provo ma non provo. Quando capita di provare forte sintonia per una persona è nostro dovere fare di tutto per non perderla ed è giusto fare così per non avere rimpianti, vivitela pensando che però ci saranno sempre altre occasioni e che comunque per amare bisogna essere in due.vivitela ma datti il giusto valore e i giusti spazi in modo da permetter anche a lui eventualmente di innamorarsi, se lo soffochi questo non accadrà anche se siete fatti l’ uno per l’ altra.Io ho sbagliato proprio in questo mi sono dimenticata di me e mi sono aggrappata a lui come l’ ultima occasione che avrei avuto per avere un uomo che mi piace veramente vicino, e così l’ ho perso, non so se facendo diversamente sarebbe andata diversamente, ma questo è quello che credo di aver sbagliato. e comunque essere innamorati è una cosa stupenda, questo solamante già ne vale la pena ! si felice e facci sapere come va 😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili