Salta i links e vai al contenuto

Sogno mio cugino che mi bacia

Lettere scritte dall'autore  Galaxy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rita -

    secondo me hai un forte bisogno di innamorarti e sentirti amata da una persona fedele,e quindi sogni il bacio con un tuo cugino che conosci alla perfezione,sei percaso stata tradita?

  2. 12
    misha -

    A me piace troppo mio cugino..

  3. 13
    misha -

    E lo sogno in continuazione,il sogno è sempre lo stesso ci baciamo e poi finisce..

  4. 14
    misha -

    Vi prego aiutatemi!!mi chiamo misha ho 17 anni e sono innamorata di mio cugino,lui ha 24 anni..parliamo e scherziamo ma tutto finisce qui xk non C’è mai stata nessuna Cosa che mi abbia fatto pensare a qualcosa tra noi.. secondo voi che devo fare???!!

  5. 15
    yelena -

    Aiuto sta notte ho sognato un mio cugino di primo grado ke mi baciava ero qnd mi ha mezza la lingua in bocca mi aveva fatto talmente skifo ke mi sono svegliata ke mi fuoriusiva la barba dalla bocca. La cosa più bella è ke non lo vedo da quasi sei anni. Qlc mi può dire qlcosa x favore???!

  6. 16
    Roberta -

    Ciao,io mi trovo nella tua stessa situazione…Io ho 14 anni e mio cugino ne ha 25,è mio cugino di 1 grado e questo non mi piace proprio… era da 2 anni che non lo vedevo perché lui lavora al Nord,io vivo in Calabria quindi… il 14 l’ho rivisto e mi sono innamorata per la 2 volta di lui,fino a qualche giorno fa non sapeva niente ma adesso gli ho detto tutto per messaggio,adesso io dopo avergli confessato tutto,non faccio altro che sognarlo,ma nel sogno lo bacio,in effetti anche se lui è fidanzato la mia intenzione è dargli un bacio,ma non ho mai dato un bacio a qualcuno e quindi per me è un po’ difficile… che faccio?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili