Salta i links e vai al contenuto

Sogni strani sul mio ex ragazzo che non c’è più

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Hilly -

    Alessandro anche io ormai lo considero il mio Angelo custode….mi piace pensarla così e spero di non essere ridicola, ma mi manca tantissimo….e ci sn quei giorno che non posso fare a meno di rivolgergli un pensiero, anche in base a quello che sto facendo, e me lo fa tornare in mente…

  2. 12
    lalà -

    …anche il mio ex è morto, meno d un mese fa… io l’ho saputo
    qualche giorno dopo. nn lo vedevo da eoni ma parlavo spesso d lui xkè
    m aveva lasciato tanto ed è stato quello + particolare di tutti. ho
    riattaccato con la sua famiglia, che adoro. in questi giorni sto solo
    con loro. mi sento d fare un torto alla sua ragazza xkè lo penso ogni
    momento. l’ho sognato già 5 volte, nn ce la faccio più, vorrei solo
    che sbucasse da qualche porta ma so che non accadrà perchè è dentro
    un’urna, ridotto in cenere. è assurdo. evito d guardare suo fratello
    xkè è identico e se lo guardo m blocco. avevamo molte cose in comune,
    sia quando eravamo insieme che ora. io gli ho passato un paio di mie
    passioni, lui un paio delle sue. il fatto d sapere che c siamo
    lasciati qualcosa ed eravamo simili m distrugge ancora d +. sono
    distrutta da questa storia, non ce la faccio più.

  3. 13
    lina -

    Per lalà….vivendo la stessa tua tragedia posso dirti che solo il tempo anche se non del tutto riuscirà a diminuire questo dolore…senso di vuoto e di soffocamento…tanto che se inizi a pensare entri in un vortice e non riesci a trovare via di uscita….il 23 settembre si sono fatti ben 3 anni che il mio daniele non c è più…e questa cosa mi sconvolge perchè è passato già tutto questo tempo che non lo vedo…cmq cerca di affrontare subito la situazione sfogati quando vuoi farlo..parla di lui tranquillamete senza nasconderti..e se in questo momento ti fa bene passare del tempo con la famiglia fallo…adesso devi pensare a qualsiasi cosa che ti fa stare un pò meglio…queste cose non dovrebbero succedere…ma ti dico di avere tanta forza…adesso non ci resta che vivere dei nostri ricordi…e avere la speranza di sognarli…

  4. 14
    valentino -

    il mio sogno : Nel dormiveglia mi sento chiamare , non capisco da dove viene la voce , però di una cosa sono certo , è la voce di un bambino. Mi giro e rigiro nelle lenzuola ed ecco improvvisamente ai piedi del letto appare un bambino. Qualcosa mi attirava in quel baqmbino ma non riuscivo a capire , guardai meglio e quasi per caso ebbi la certezza che ero io da piccolo. Mi guardò e mi disse . . lo sai perchè la Befana non ti ha mai portato regali ? . . ero incredulo ma di una cosa ero certo . . non avevo mai ricevuto regali dalla Befana . Lo invitai a parlare ma appena iniziò tutto svanì . Tentai di riaddormentarmi ma tutto fu vano . Da allora ogni sera aspetto quel bambino ma chissà se tornerà .

  5. 15
    michela -

    Anche io ho perso il mio ragazzo 4 anni fa..ho un nuovo ragazzo ma nn fa sentire cm m faceva sentire lui e quindi sto toccando il fondo xke sto male anke x qst situazione..qlk gg fa andai a cimitero e la notte m sognai ke lui era vivo ed eravamo felici cm una volta..èinutile dire prima o poi passa nn è vero vivremo cn qst dolore ke c lacera gg x gg…dovremo sl cercare di trovare ki c fa stare bene..ora m trovo in una situazione brutta e nn so cs fare cn l attuale..una cs è certa èke sto male.

  6. 16
    Elisa -

    Anch’io sogno molto spesso il mio ex che da 8 mesi non c’è più,noi ci lasciammo in pessimi rapporti e da 10 anni non ci parlavamo più.il 1° sogno è ambientato:al ns solito bar c’era sole e vento,parlando da soli lui mi bacia e io gli dico che devo sposarmi e non posso,lui mi risponde che passerà a vedermi.il 2° sogno è ambientato:pub inglese con pioggia a catinelle,dopo la cerimonia del mio matrimonio come scherzo hanno preparato uno spogliarello per me in una stanza privata e senza vederlo io sapevo che era lui il mio spogliarellista,intanto che aspettavo stavo mangiando biscotti al cioccolato e nutella.il 3° sogno è ambientato:a casa sua,pareti piene di sue foto,poi ci siamo messi sul divano a chiacchierare,lui mi ha baciato e ci siamo fatti un sacco di coccole,poi mi dice che sono stata l’unica donna che abbia mai amata e che se fosse ancora in vita tornerebbe da me,poi mi fa capire che lui è al mio fianco e che mi controlla sempre e che posso sentirlo in qualsiasi momento.Sono sogni che mi preoccupano un pò anche perchè stanno diventanto insistenti,il suo pensiero sempre nella mia mente inizia a diventare ossessivo.Non sono come fare per stacarmi da questa situazione.

  7. 17
    Niki -

    Pochi giorni fa ho dormito a casa della sorella del mio Ex, Stefano, che è morto 5 anni fa per un incidente stradale. Mi aveva lasciata 5 mesi prima della sua morte( e 1 settimana prima della morte di mio padre) e anche se frequentava un’altra, per gli altri rimanevo sempre io come suo legame sulla “terra”.Premetto che dopo la sua morte mi sono ritrovata sua sorella e i suoi genitori che traslocano e che vengono a vivere nella mia città, per cui per “sopravvivere” parto di nuovo e torno a lavorare sulle navi per vivere nel mio mondo parallelo e sicuro. Da allora ancora non avuto il coraggio di andare a casa dei suoi genitori per salutarli, che per fortuna sono tornati nella loro casa di origine!!!
    Ecco cosa ho sognato lo scorso martedì mattina:
    “Ero in una discoteca e all’interno ci trovo varie persone che conosco legate ai miei ultimi 2 lavori, sempre sulle navi, mi giro intorno e dopo un pò mi accorgo che le persone intorno a me cominciavano a consumarsi, come se perdessero fisicità e questo legato al fatto di quante sostanze o altro facessero uso. Praticamente più ne facevano uso e più le persone erano assenti. Mi dirigo verso i bagni della discoteca e nel mentre mi viene in mente di chiamare il mio Ex al telefono, volevo riprovarci, perchè sapevo che era tornato. Nel mio sogno non sapevo che fosse morto. Poi mentre cerco di contattarlo, alzo lo sguardo e lo trovo in mezzo alla porta del bagno, che mi guarda sorridendomi, bello come il sole! Poi cerco di raggiungerlo, ma non ci riesco, perchè queste persone intorno a Noi consumate da quello di cui si facessero, erano simili a zombi e pure se gli chiedevo “permesso” queste non si spostavano, io mi angosciavo perchè non riuscivo ad arrivare a Stefano e contemporaneamente lui mi rasserenava col suo sguardo e il suo sorriso. Poi continuo a sognare e lo rivedo con i capelli un pò più lunghi di quando era un pò più giovane.
    Ancora dopo mi sveglio, ma solo all’interno del sogno, arrabbiandomi perchè era inutile che cercassi di riprovarci con lui, perchè non c’era più tra noi.
    Ma le sorprese non finiscono… mi sveglio, sempre all’interno del sogno, in camera di sua sorella e alzando lo sguardo ci trovo sua madre e Stefano… e lui quì aveva poco più di 35 anni ed era più robusto muscolarmente e i capelli ancora più lunghi, che metteva apposto pazientemente delle cose con sua madre. Ecco quì che per lo shock mi sveglio, sta volta davvero, delusa di non vederlo più ma felice di averlo visto di nuovo. Stefano è morto a 25 anni, oggi ne avrebbe 30. Da allora mi sento come arenata, non lo sogno quasi mai e questa è la prima volta che ricordo tutte questi particolari del sogno fatto. Dalla convivenza con lui ancora non riesco ad avere una storia così importante. Forse mi sono arenata. Io ho 33 anni e vorrei tanto andare oltre… ma forse ancora non è il momento anche se ci provo!!! O forse deve solo arrivare la persona giusta… vorrei solo sapere cosa significa tutto quello che ho sognato..

  8. 18
    M -

    Lui è il mio raggazzo anche se è morto! tratto di ricordare tutti i particolari vissutti insieme sempre felici, i brutti momenti come litigi e cose varie le ricordo di nuovo e le sistemo e li chiedo scusa, credo que queste cose le faccio insieme a lui, ogni tanto in giornata dico ti amo ovvunque tu sia! sono passati 4 mesi dalla sua partenza. Ragazze…indiferentemente il nostro cuore deve continuare a battere per le persone che amiamo, ho 31 anni tutti atorno ame mi dicono vedrai che ne trovereai un altro… allora mi consolo pensando che troverò “forse” l’uomo della mia vita questa vita, per il recital del matrimonio e dei figli che amerò tanto por que ho tanto amore da dare, pero l’uomo del mio cuore è e sarà sempre Lui.

  9. 19
    lara -

    ho letto i commenti di ognuna di voi…in quante e quanti siamo a condividere un dolore così grande….nella mia vita…prima mio figlio…mlt piccolo…poi,il suicidio del mio compagno,33enne,e la morte per malattia del mio migliore amico,39enne.dei primi due,ho fatto parecchi sogni…soprattutto del mio compagno…felice,sofferente…in ognuno gli ricordavo che fosse morto…e lui consapevole mi diceva di stare tranquilla….del mio grande ed immenso amico,ho avuto segni tangibili che qualcosa c è…quel qualcosa al quale non credevo più…dopo,per disperazione,aver tentato le strade dell’ignoto,della psicoscrittura,delle tavole…addirittura in incontro ravvicinato con Rosemary Altea…il mio amico ha rimesso in me in moto la voglia di pensarli “diversamente vivi”ma comunque presenti…nel cuore…nel vento…

  10. 20
    Helena -

    Capisco benissimo la situazione di ogni una di voi, mio fidanzato e grande amore della mia vita è morto 2anni e mezzo fa.
    All’inizzio avevo dei sogni bruttissimi con lui, che era arrabiattissimo, non accettava di non essere piu qui con noi, certe volte ho avuto tantissima paura, che non riuscivo piu a dormire in casa da sola, Lui era incativito, non capivo e non capisco tutt’ora il xche?
    Ma adesso nei ultimi mesi le cose sono cambiate, se prima lo sognavo tutte le settimane, oggi lo sogno solo una volta al mese, piu o meno.
    Ma è cambiato anche i sogni, sono sogni bellissimi, che quando mi sveglio penso subito che non vorrei svegliarmi piu.
    Sta notte ho sognato che eravamo a casa sua in campagna era una festa, ma lui mi ha trascurata x tutta la festa, quando ho deciso di andare via arrabbiata, lui mi ha vista passare e e venuto dietro di me, mi ha fermata e a cominciato a dirmi che mi amava ancora tantissimo, e che non capiva come mai era passato cosi tanto tempo e Lui era ancora innamorato di me, io mi sono sentita nel settimo cielo, e lo sbacciucato tutto!!! Lui era felice, sereno, e questo mi ha fatto stare tranquilla! So che un giorno ci incontreremo di nuovo!
    Nel fratempo chi come me a perso un grande amore, consiglio di andare avvanti, la vita è bella, va vissuta ogni giorno come se fosse ultimo.
    Amare di nuovo è l’unica soluzione x andare avanti, ma amare davvero!
    Un caro saluti a tutte, scusatemi x gli errori, non sono italiana.
    Un forte abbraccio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili