Salta i links e vai al contenuto

Soffro (2)

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni sto assieme ad un ragazzo di 31 anni da 1 anno e mezzo io e lui ci siamo conosicuti cosi x caso lui mi guardava, mi diceva delle cose perchè lui stava con un altra ragazza lui poi quando e andata via mi kiede il mio numero io glielo o dato, il giorno dopo ci siamo visti x me e stato un colpo di fulmine anche per lui..
Il primo giorno fantastico come i primi 3 mesi poi io lo mollò x tornare con il mio ex il mio ex mi molla e io siccome questo ragazzo e delle giostre x gioco andai di nuovo da lui baciarmelo x entrare gratis..
Poi mi metto di nuovo assieme a questo ragazzo e x i primi mesi tutto e alla grande tanti sms tante chiamate ecc finchè un anno fà lui va via con uno delle giostre x fare l’operaio da lì non e piu come prima nn mi scrive mai non mi kiama mai io adesso mi sento molto innamorata e lui lo sento staccato.. Pero quando non mi faccio sentire dopo un giorno lui mi manda sms..
Però quando io vado a trovarlo e sto con lui 3 o più giorni lui non mi calcola io sto molto soffrendo su questa cosa non c’è la faccio più io sto male tutti i giorni piango però solo poche volte mi sta accanto.. Io non so più ke fare o provato non farmi sentire x un pò di giorni ma lui non cambia lo stesso mi spiegate kome posso fare perchè continuare così non c’è la faccio sebbene lo amo tanto

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili