Salta i links e vai al contenuto

Soffrire per amore non corrisposto

Lettere scritte dall'autore  fede77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    rossana -

    Maximum,
    ho mai affermato che le donne sono quasi tutte sante?

    per me, meretrice sta a porco. se il mio uomo ama sentirsi tale, posso benissimo accettare di essere chiamata puttana, al momento giusto e nel posto giusto… ma questo non vale nel tran-tran quotidiano, nè per la maggioranza delle persone che conosco. esiste un rispetto anche nelle parole, soprattutto per chi non conosciamo da vicino.

    se accetti che gli uomini sono TUTTI porci, accetto volentieri che le donne sono TUTTE puttane, pronte a vendersi al miglior offerente. 🙂

    se poi, davvero le donne fossero sempre arrapate quanto gli uomini e non esistessero più cali di desiderio femminili dopo aver ottenuto una fede al dito o aver messo al mondo un figlio, vorrebbe dire che sono ora meno condizionate nel sesso che in passato e, a mio avviso, questo non può che essere positivo, per le coppie.

    c’è anche qui qualche scotto da pagare: non si può mai ottenere che tutto fili liscio per tutti! 🙂

  2. 12
    maximum -

    eh no, rossana, non tutti sono porci…suvvia non generaliziamo !

    😉

    peró al caso anche una santa si puó trasformare in meretrice e un santo in porco….ehehehh

    😉

    allora, se generaliziamo in toto tu sei d’accordo…
    é la paritá anche qui….

    quindi, tutti porci e tutte meretrici e le eccezioni confermano la regola !

    ora finalmente si é fatto luce sullo stato delle cose…

    un p*ttanaio insomma….pieno di porci.

    e vabbeh…, niente di nuovo…

  3. 13
    rossana -

    Kid,
    ti assicuro che farei ben volentieri a meno di rettificare quello che scrivi se tu soltanto… non debordassi troppo.

    quando a mio avviso è troppo, mi è difficile leggere e non replicare! e il servizio è gratis, da libera professionista…

  4. 14
    Kid -

    @ Rossana

    Hehehehehe…si mo tutti o nessuno! Allora dovresti concludere “tutti”!
    Perchè nessuno è una utopia!

    Te lo dico io com’è!
    Un uomo che tradisce per puro piacere (praticamente tutti)e c’ha le carte giuste per essere oggetto del desiderio femminile ,le tradisce tutte : Fidanzata , moglie , amante 1 , amante 2 , amante 3 ,amante 4…all’infinito !
    Si ferma solo se qualcuna lo intrigasse particolarmente . Ma è uno stop solo momentaneo! Perchè arriverà domani sempre una alla quale non puo’ rinunciare!
    Quindi quando leggo di queste amanti illuse , mi chiedo , ma non lo capiscono che probabilmente non ci sono solo loro e la moglie?
    Seppoi son fesse e si fanno incantare…..
    Se vi volete illudere!…Illudetevi!

    Se invece vai a vedere le statistiche delle separazioni , la bilancia pende a favore delle donne . Tra il 70% e l’80% delle separazioni , la richiesta viene fatta dalla donna.
    Quindi…..qualche cosa vorrà dire …

    Per quanto riguarda eventuali raccolte dati sul tradimento femminile , è stato appurato ( e non è uno scherzo) che le donne mentono anche in quello, malgrado il parziale anonimato .
    Al che sono risultati inattendibili per difetto!
    …Hahahhaaha!

    Le conclusioni mi sembrano chiare!

  5. 15
    rossana -

    Kid,
    se questa tua affermazione: “Un uomo che tradisce per puro piacere (praticamente tutti)e c’ha le carte giuste per essere oggetto del desiderio femminile ,le tradisce tutte : Fidanzata , moglie , amante 1 , amante 2 , amante 3 ,amante 4…all’infinito !” è vera,

    allora perchè ci si stupisce se una donna che tradisce per puro piacere (magari non proprio tutte), e ha le carte giuste per essere oggetto di desiderio almeno quanto l’uomo, tradisce anche lei tutti: fidanzato, moglie, amante 1, amante2, amante 3… ecc… ???

    per favore, puoi citare la fonte della statistica 70-80% delle richieste di separazione inoltrate dalle donne?

  6. 16
    Kid -

    @Rossana

    Che c’entra sta domanda che mi hai fatto, con quello che ho detto?
    Proprio non capisco il collegamento ? Abbiam parlato di stupirsi se un uomo tradisca a raffica?
    Se qualcuno ,uomo o donna ,si volesse stupire che una donna passi da un letto all’altro , per piacere e non per amore , allora non le ha conosciute tutte .
    Che ti devo dire ? A me personalmente , non stupisce per niente.
    Seppoi invece tante donne si vogliono illudere , che sia una “sfida” fra loro, amanti, e la moglie , e basta . Buon per loro . Ma spesso non è così!
    Tanto chi tradisce ci ricasca….! Anzi c’è proprio chi la fedeltà non la concepisce!
    Vogliam credere ancora all’ammmorreee o a come son fatte le persone ?
    Se volete illudervi……anche un cane rognoso ,con la fantasia, diventa un uomo!

    Cmq basta che tu faccia una ricerca su google , statistiche separazioni .
    Vanno per anno , cerca , che c’è! . Oggi non ho tempo, mi spiace.

  7. 17
    dancan -

    @fede77: è solo l’ennesima conferma. prima fanno le sante, poi arrivata ad una certa età, si accorgono che vogliono divertirsi, perchè altrimenti non si sentono complete. se invece prima si sono divertite, a quell’età vanno in crisi perchè vogliono un figlio. fattene una ragione. son quasi tutte cosi. come quasi tutti noi giriamo con l’uccello pronto. (cosi nessuno puo dirmi di essere un sessista)
    comunque, il ‘ti lascio perchè mi ami troppo’ è una scusa che usano le 15 enni, non quelle di 30. vuoi una donna vera? vuoi farti una famiglia? prendila straniera. c’è sempre una fregatura, ma almeno lo sai in partenza.

  8. 18
    leidyvi -

    per kid,
    è vero le donne sono così magari non tutte ma secondo me donne e uomini sono identici…e come nelle donne ci sono le eccezioni pure nei maschi è uguale…ma quello che realmente vorrei dire è che per fortuna sono stata cresciuta con sani principi o forse il mio orgoglio mi ha reso una ragazza per bene. ho avuto diverse storie e la maggior parte di queste il mio ragazzo mi tradiva…ma per questo io non sono cambiata mi comporto e mi comporterò sempre bene…almeno sarò sempre nel giusto…parlando con diversi ragazzi e ragazze gli domandavo come mai tradivano come mai avevano questi atteggiamenti verso il/la proprio/a partner…la risposta era sempre perchè come avevano subito a loro volta lo facevano subire agli altri…povero mondo! e quì mi collego ad una bela frase detta da ghandi : occhio per occhio e il mondo diventa cieco!
    non portatevi dietro rancore siamo tutti umani e gli errori li facciamo tutti in egual misura…perdonatevi! un bacione una vostra amica

  9. 19
    Icaro -

    Povero Fede, sei incappato nella classica situazione nella quale una “femmina” percepisce un “maschio” con le tue caratteristiche come un…debole. Che vuoi farci. Intanto dovresti compiacerti di aver perso un’elemento del genere, ma soprattutto non meravigliarti.
    Nonostante anni di sforzi e di cultura femminista le donne sono sempre attratte dagli stronzi, fattene una ragione. I motivi sono più etologici che umani e affondano le radici nella preistoria, quando la femmina, pur soffrendo, preferiva farsi fecondare da un maschio prepotente, strafottente e egoista, perchè in queste caratteristiche da “tosto” pensava (allora giustamente, oggi non più) che quel maschio potesse garantirle sicurezza protezione e cibo per lei e la prole. Questo imprinting, selezionato nei millenni ha fatto sì, ancora oggi, che quella stessa persona che ti ha respinto in malo modo, considerandoti “troppo” innamorato, perda facilmente la testa per un idiota tronfio e buffone che le farà credere di essere un duro. Si beccherà le sue belle delusioni, vuoi perchè lui si “prenderà” quello che riterrà opportuno senza darle niente in cambio, e vuoi perchè quel sogno che lei ha in mente prima o poi si rivelerà un pallone gonfiato. Ma credimi, sarà contenta lo stesso: quel tipo di persone, donne in particolare, amano essere tenute sulle spine.
    E’ l’eterna “guerra” tra i sessi, che sino alla fine dei giorni sarà sempre così. Se tu avessi fatto il “sostenuto”, probabilmente ti avrebbe apprezzato di più, ma forse le piacciono i moderni buffoni travestiti da “uominichenondevonochiederemai”, e lei è quasi certamente un oca,vista l’età. Quindi connubio perfetto: buffone lui oca lei, chi si assomiglia si piglia, lascia che si riproducano tra di loro.
    E poi,consolati e ricorda cosa diceva Freud, il padre della psicanalisi: ” in trent’anni di studio della psicologia umana ad una sola domanda non sono ancora riuscito a rispondere: cosa vuole veramente una donna”,quindi non sforzarti di capire, con gli istinti non si può ragionare e le donne sono più istinto che ragione, specie quando c’è di mezzo il sesso, e pure peggio di noi,e i maschi li sentono col “naso” più che col cervello, anche se poi ci mettono di mezzo il “romanticismo” per giustificarsi: questa è la verità, checchè ne dicano le nostre care metà del cielo.
    Dimenticala, l’oca, e fai un affare.
    Ciao

  10. 20
    federico -

    Mi ero letteralmente dimenticato di aver scritto qui…
    è passato più di un anno e devo dire che le cose per me si sono sistemate.Ho comprato casa ma sopratutto ho cambiato ragazza.
    Caro Icaro condivido appieno quello che hai scritto!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili