Salta i links e vai al contenuto

I social e perché non mi segue più?

Lettere scritte dall'autore  Danko

Ciao a tutti. Tempo fa una ragazza con cui mi conoscevo da anni mi seguiva su tutti i social anche su instagram ed era solita riempirmi di like e commenti sulle storie. Poi si è comportata un pó male, perché mi ha un pó infinocchiato, facendomi credere che poteva andare la cosa, insomma ha fatto un pó la profumiera per poi sparire ed interessarsi ad altro. Ovviamente dopo un litigio la cancellai da tutti i social, perché dopo essermi dichiarato mi ha friendzonato. Adesso è tornata ci siamo riaggiunti, parliamo di nuovo anche se sono sempre in Friendzone e sto cercando di distaccarmi un pó, anche perché non so fino a che punto sia giusto da parte sua volermi come amico dato che sa che provo un forte sentimento. Ma più che altro mi sto distaccando perché mi sento offeso da comportamenti che prima non c’erano. Uno
Di questi è il fatto che lei non mi segue più su instagram e lei si fa seguire da me e la cosa mi irrita parecchio perchè fu lei stessa a seguirmi, a guardarsi le mie storie e mettermi like. Dovrei chiederglielo io di seguirmi?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: I social e perché non mi segue più?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Memore -

    Ti prego, dimmi che hai 15 anni!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili