Salta i links e vai al contenuto

Sky TG24 sponsor del Vaticano ?

di

MA è possibile ???!!! … oggi domenica 17/6/2012 al tg di mezzogiorno sul canale 100 (il principale) come prima notizia skytg24 ha trasmesso 15 minuti di diretta con il papa che recitava l’Angelus da piazza San Pietro, e questo non è certo UNA NOTIZIA!!!
E se lo ha fatto oggi, probabilmente lo trasmette tutte le domeniche.
Già avevo qualche sospetto visti i servizi che fa continuamente sul papa.
Ora sono sicuro, skytg24 fa propaganda alla Chiesa Cattolica.
Credevo che Sky Tg24 fosse un telegiornale laico, mi sono sbagliato, non lo guarderò più.

Lettera pubblicata il 17 Giugno 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sky TG24 sponsor del Vaticano ?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità Italia - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    alex pieri -

    la religione cattolica è sempre più insopportabile, non mi meraviglierei se qualcuno disperato cominciasse a sparare all’impazzata o farsi esplodere durante un evento pubblico al vaticano perché è intollerabile che noi italiani paghiamo le tasse e la chiesa prenda i nostri soldi. si finanzi da sola e la smetta di lucrare sulle disgrazie.
    tutti i servizi che offre la chiesa li può offrire benissimo e meglio uno stato laico che funziona. le religioni organizzate sono solo un business, la debolezza dell’intelletto, si vive molto meglio senza.

  2. 2
    Antonio -

    Vorrei segnalarvi che non mi sembrava il caso di divulgare la notizia sul ragazzo che è entrato sul sistema informatico a Vicenza,in questo modo premiate e date spunto per altre furberie.
    Le vere notizie si sentono poco,andate a vedere sul giornale di vicenza del 11/09/2012 e vedrete una persona che per 24 anni che posto occupava.
    Distinti Saluti

  3. 3
    Rossella -

    Dopo i fatti gravissimi di questi anni spero che le televisioni oscurino insieme al ricordo di una violenza inaudita che ha trasformato il volto di tutte le altre istituzioni anche la cosidetta Santa Sede che santa, credetemi, non lo è per davvero. Me lo auguro di cuore perché stanno accadendo delle cose che rischiano di condizionare la politica dei prossimi 100 anni. Altrimenti intervenga la Nato per fermare questa catastrofe e dare alla storia il suo tiranno. Credetimi, è quello che vuole l’antipapa argentino.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili