Salta i links e vai al contenuto

Situazione che vorrei tanto superare e tornare forte

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Solnze -

    Se fossi stato TU a cercarla sarei giunta alla stessa conclusione di lily: ti vedeva solo come un amico. Il fatto che sia stata LEI però a cercarti, fartela credere e poi fare marcia indietro significa, secondo me, che sta con un tipo che non ama più o del quale è annoiata, ma non ha il coraggio di troncare una storia già finita. Tu non devi fare niente, secondo me prima o poi loro si lasceranno, ma la cosa non ti riguarda. Se le fossi piaciuto abbastanza avrebbe lasciato il tipo per te, ma ti ha detto che ti vede come un amico, ergo = non è attratta da te. Quindi al momento si tiene l’altro, fino a che non trova il tipo che la attizza e si convince a lasciare il raga storico.

  2. 22
    Marius -

    Le donne sono quanto di più superficiale, materialista e opportunista cammini sulla faccia della terra, ricordatelo la prossima volta che cerchi di abbordarne una.
    Cerca di arrivare subito al sodo senza perdere tempo nel fare l’amicone e Ca’**te varie …se la cosa non si concretizza in breve tempo meglio cambiare preda.

  3. 23
    bohemie82 -

    “se la cosa non si concretizza in breve tempo meglio cambiare preda”.

    Marius capisco bene cosa vuoi dire ma a mio avviso, oggi sopratutto, non bisogna più pensare alla donna come la preda. E non parlo in termini di rispetto per loro o parità ecc..

    Le donne ci danno l’illusione di esser scelte ma in realtà siamo noi ad esser scelti. Loro lancino evidenti segnali di consenso e di interesse ad essere approcciate, sta al maschio saperle cogliere. Anzi, questi segnali di disponibilità da parte della donna, nella maggior parte dei casi, sono una “condicio sine qua non” affinché le avance dell’ uomo, abbiano qualche probabilità di successo. Se poi ci metti che quando finisce la recita, ti ritrovi accanto una iena che stenti a riconoscere ed a cui la legge concede casa, figli mantenimento ecc. beh..chi è stata la preda?? 😀

  4. 24
    beetlejuice -

    Ciao danko, due errori: pesantezza e autocommiserazione. La tua lettera e i tuoi commenti ne sono intrisi e non c’è niente che risulti più “antifiga”. Sei giovane, ci sta, la tua vicenda è molto comune. Avete giocato entrambi sul terreno dell’amicizia, ma se tu volevi altro, hai sbagliato a fingerti amico e ad aspettare che la sua relazione morisse di morte naturale. Se ti capiterà di ritrovarti in una situazione analoga metti subito le cose in chiaro, inutile fare i finti amici.

  5. 25
    Simone Racioppa -

    Bohemien, tu dici “Le donne ci danno l’illusione di esser scelte ma in realtà siamo noi ad esser scelti.”, ma ti sfugge che se loro sono brutte possono lanciare tutti i segnali che vogliono, tanto non se le caga nessuno! XDXDXD
    Poi le femmine che lanciano i “segnali” sono quelle che ancora non hanno capito che l’uomo è un essere che è freddo, calcolatore e evoluto. Loro purtroppo sono rimaste a uno stato animalesco, ecco perché ci volevano i veri uomini a tenerle soggiogate, proprio per la loro incapacità di scelta e di coerenza. Per non parlare del fatto che le femmine possono anche lanciare dei segnali sbagliati, non perché lo vogliono ma perché sono incapaci di comunicare con il maschio. Se parlassero per onomatopee anziché attraverso un “linguaggio” che non sta né in cielo né in terra, si farebbero capire meglio. Ho 3 cani e si esprimono meglio di quanto possano fare loro con l’uso della parola e del cervello.

  6. 26
    Bohemien82 -

    “ma ti sfugge che se loro sono brutte possono lanciare tutti i segnali che vogliono, tanto non se le caga nessuno!”

    Mica tanto vero Simone..a meno che non stiamo parlando di donne veramente orripilanti, la femmina uno uno lo trova. A paritá di bruttezza ti assicuro che la donna un partner lo trova piû facilmente. Senza contare che la donna brutta comunque, con trucco, parrucco e tacchi può risultare migliore di quel che la natura le ha concesso.

  7. 27
    Yog -

    Caciotta, o ci sei, o ci fai. Le donne – anche quelle brutte – basta che scendano al bar sotto casa e se ne portano a letto 20. Tu, Caciotta, devi pagare un VU al colpo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili