Salta i links e vai al contenuto

Situazione stagnante

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Situazione stagnante

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    fab74 -

    Ciao Aloneinthedark, forse è proprio questo che ci limita. Vogliamo avere sempre tutto sotto controllo…impossibile, non esiste e non deve esistere! Soprattutto il controllo sugli altri…l’unica cosa che secondo me dobbiamo “controllare” è la nostra vita, le nostra sensazioni e i nostri pensieri…tutto lì.
    Ciò che a me preme di più non è tanto il lato sessuale quanto il sapermi integrare con l’universo femminile…a livello di amicizie vado alla grande ma il saper “prendere” una donna…ecco questo non ce l’ho proprio, mi manca.
    Esempio, il buon Adam (che ringrazio per i suoi interventi così come tutti gli altri) mai si sognerebbe di uscire con una conosciuta in chat e che quest’ultima non abbia palesato il suo aspetto.
    Io invece se insistono ci esco “per educazione”, per “non deluderle” o per non passare come un arrogante o altro.
    Sbaglio di grosso lo so, l’universo femminile ormai non lo conosco più, l’ho perso in questi anni in cui mi sono dedicato troppo al lavoro, troppo agli altri e troppo poco alla mia vita.
    Ammetto però a mio favore che aver richiesto aiuto/opinioni/considerazioni in questo blog mi fa capire che sono conscio della situazione e voglio porre rimedio.
    Da qualche mese seguo i video di un certo dott. Catona su YouTube, uno psicologo giovane ma molto incisivo, mi piace e sento che le sue parole mi smuovono qualcosa in me.
    Per gli altri vi ringrazio ancora e non abbiate paura di andare giù duro, la terapia che devo fare è lunga e…

  2. 22
    Adam -

    “Secondo me il punto di partenza è capire perchè diventano tutte amiche…”

    Invece che dalla fine interrogati sull’inizio :come nasce la conoscenza e come si sviluppa?
    Perchè l’inizio conta molto, inoltre se nasce come un vivo interesse,basta tenere viva la “tensione” e da qui le possibilita sono solo due: o prosegue nella giusta direzione o si spegne: e finisce:
    l’amicizia non é una alternativa (quantomeno se non voluta da entrambi)no?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili