Salta i links e vai al contenuto

Situazione spinosa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Situazione spinosa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Gaudente -

    scusa Lenia ma il rapporto a tre come si e’ svolto?
    ti hanno sco.... a turno oppure ti hanno sottoposta a doppia penetrazione orale-vaginale o vaginale-anale ?

  2. 22
    Michelle -

    Potrei sbagliarmi ma.. hai mai pensato che il tuo ragazzo sia bisessuale e che provi qualcosa per il suo amico? E che in realta’ sia arrabbiato perché non accetta questa cosa di sé stesso? Non so.. c’é qualcosa che non torna in questa storia

  3. 23
    Xleby -

    Io lo lascerei, è uno spostato.
    Tuttavia so già che non lo farai. Buona Fortuna, te ne servirà parecchia..

  4. 24
    Beauty and the beast -

    Quello che ha scritto Michelle non è da sottovalutare, magari alla base c’è un’attrazione del tuo ragazzo verso questo suo amico. al di là del fatto che gli uomini tendono a pensare più ad un rapporto con due donne che con due uomini, è strano che abbia scelto proprio una persona così in intimità con lui, il suo migliore amico, quando un ragazzo difficilmente accetterebbe un’intesa sessuale tra una ragazza che considera sua e un suo amico. Cioè la storia del mondo è piena di relazioni di amicizia che si sono interrotte a causa dei flirt tra ex ed amici, figuriamoci quanto può sembrare strano che un ragazzo faccia una richiesta del genere. Bah, o lui gli è legato al punto che lo eccitava il pensiero che lui avesse una “cosa” sua, oppure devi considerare davvero la possibilità che possa provare qualcosa per questo ragazzo.

  5. 25
    Sofia -

    Gaudente….mi fai morire!!

    Ragazza non ti ama…non è così..
    Chi ti ama DAVVERO..NON TI CHIEDEREBBE MAI QUESTE COSE..E MAI DIVIDEREBBE LA SUA DONNA CON UN ALTRO UOMO…
    Quindi togliti la testa che ti ama perché non è amore!
    Infatti il mio amico non amava più sua moglie..facevano queste cose perché andava bene a tutti e tre ma non c’era più amore!

    È un po come le troiate che fanno gli scambisti…loro non hanno amore.. Amano solo il loro modo malato di vivere un rapporto ma ne la donna ne l’uomo che fanno ad esempio gli scambisti amano davvero!

    Tu ami davvero il tuo ragazzo… E per farlo felice hai fatto questa cosa… In realtà avresti dovuto capire subito che era una trappola e che lui non ti ama….mi spiace ragazza…

  6. 26
    Yog -

    Rispondi a Gaudente, con la sua consueta sensibilità “oltre le righe” ti ha posto l’unica domanda giusta. È essenziale per darti un parere.

  7. 27
    lenia92 -

    Per chi mi condanna apertamente, so di aver fatto un errore, sono stata un’ingenua ma se ho scritto qui é per confrontarmi, quello che volevo capire é: un uomo che chiede queste esperienze, secondo voi ama davvero?
    Io ho letto che la maggior parte degli uomini preferirebbe farlo in 3 con due donne (cosa che non accetterei MAI), questa cosa dell’amico mi ha spiazzata anche se lui ha dei desideri molto particolari…

  8. 28
    lenia92 -

    Cerco di rispondere alle vs domande
    – escludo lui sia bisessuale, non c’è stato il minimo contatto con l’amico durante la cosa a tre e né interesse o altro
    – Non c’è stata doppia penetrazione, solo sesso orale e vaginale
    – non ho goduto di piú con l’amico

    Dopo sono andata a fare una lunga doccia per l’imbarazzo e quando sono tornata loro russavano sul divano, quindi ho dormito sola. Lui peró intanto non mi lascia e mi dice che innamorato di me e che teme che rivedendo l’amico io possa ripensare a quelle scene…intanto peró loro stanno sempre insieme ed io mi sento lasciata a me stessa, avrei voluto mi stesse vicino dopo un’esperienza cosí forte e che ho accettato per compiacerlo e basta. Se non fosse stato per lui non l’avrei mai fatto!

  9. 29
    Benedetta -

    Ma ancora continui? Ancora non ti vai a nascondere per la vergogna? Ma non ti fai schifo e vomitare da sola?

    Tu non ti comporti da essere umano, ma come dice Sofia in tante sue espressioni frequenti: da “…..” da calpestare, per come ti stai comportando e per gli esempi che dai, anche qui. Dai scandalo vergognoso!

    Sparisci e cambia vita. Ciò che fai e che dici, fa schifo pure ai porci!!!

  10. 30
    yoyanosoyyo -

    Se vabbè vallo a raccontare a qualcun’altro che lo hai fatto solo per compiacerlo…sei più spostara di lui mi sa. Se stanno sempre insieme poi valli a controllare ogni tanto senti a me… E per la tua domanda: se pure ti amasse, pur nel suo modo malato di farlo, tu sei sicura di amarlo? Sei sicura di volere basare la tua vita su un rapporto con questo tipo di deviazioni?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili