Salta i links e vai al contenuto

Situazione difficile con un’amica ammalata

Lettere scritte dall'autore  Miago

Praticamente questa mia amica un anno fa si è ammalata di una brutta malattia.
Io gli sono stato vicino in tutti i modi, la aiutavo, la consolavo durante i suoi sfoghi, gli facevo compagnia quando me lo chiedeva.
Tre mesi fa smette di rispondere ai messaggi, se mi incontrava si girava per non dovermi salutare.
Gli ho chiesto cosa fosse successo e praticamente mi sono sentito dire che dovevo smetterla di stargli addosso e lasciarla stare.
Dire che ci sono stato male è niente, non che volessi riconoscenza per essermi fatto in quattro per lei, ma sentirmi dare del rompipalle dopo mesi che si appoggiava a me proprio non me lo aspettavo. Ora son 3 mesi che continua ad ignorarmi, gli voglio un bene dell’anima e non so cosa fare….

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Situazione difficile con un’amica ammalata

Lettere correlate a:

Situazione difficile con un’amica ammalata

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

3 commenti

  1. 1
    Rosa -

    La mia amica non si farà mai avanti perché dovrebbe riconoscere la mia malattia. Tutti la conosceranno, tranne me. Sarà impossibile non osservare il fenomeno. Si vedrà da lontano. Io andrò all’estero. Lei piange sempre. Per me sarebbe un’emozione troppo forte. La rispetto. Non mi univa a lei nessuna promessa di lavoro, denaro, ecc. Non se ne saprà mai nulla. Uscirà il sole, questo è certo. Questa storia mi ha fatto capire l’importanza dei concorsi di bellezza e il diritto di essere visti con occhi nuovi. Non tutti possono essere visti da fuori. Dipendono dai defunti. Vivono da lontano e si perdono nelle loro illusioni o dietro idee insanabili.

  2. 2
    Trader -

    ROSA (o dovremmo chiamarti ROSSELLA?), non si sta parlando della tua amica e della tua malattia, ma dell’amica malata di Miago.
    Certo, i concorsi di bellezza sono molto importanti. Anche la supercazzola è importante.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili