Salta i links e vai al contenuto

Single a vita

Lettere scritte dall'autore  alessandro81
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    marikoska -

    ma non devi accettare proprio niente, , ma porti alcune domande x che secondo me se non ce l hai vuol dire che non la vuoi.
    forse perchè hai paura di soffrire o di farla soffrire perchè magari non hai ancora risolto delle questioni legate al passato ( ex storia..o rapporto coi tuoi) che non ti rendono libero e non hai il coraggio ancora di affrontare un legame di copia che è qualche cosa di difficilissimo da gestire e da portare avanti, molto più che iniziarlo. Non farti problemi sull’età, perchè sei giovanissimo. taglia prima nella tua vita con tutto ciò che non porta vitae poi buttati, solo lì scopriri di avere o meno le ali.
    bacioni

  2. 32
    giulio -

    Ciao….sarò un po’ rude in questo post….perdonatemi, tra l’altro è l’ultimo che scrivo qui, argomento che mi pare già bello e risolto.
    Alessandro, scusami, hai una macchina? Puoi spostarti? 150 km non sono poi tanti, 2 orette, in tutto 4 ore andata e ritorno… vedi che già qualcosa si è mosso….e forza, che ti devono pregare in ginocchio-) sei uomo, a te spetta la decisione….scambiatevi le mail….un po’ di inventiva…sperimenta.
    Molestie? Non mi preoccuperei, un caffè o una aranciata non fanno rimanere in stato interessante….allora la mia amica (di facebook) mi doveva denunciare domenica scorsa…
    Per Gaudente: si caro, sono un coxxne, ma felice….di pipponi mentali non me ne faccio, se voglio una cosa la faccio e non sto a chiedere a destra e manca….e visto che pure tu avrai dei genitori, allora quelli dovrebbero essere come me, deduco…ma perché non pensi prima di scrivere? cioè siamo a fine 2014….ancora con questo livello?
    Se commento qui, e di rado lo faccio, è solo per “aiutare”, per quanto posso, ragazzi, che come me, sono stati sfortunati e non hanno carattere per uscirne dando una svolta alla vita. Ho passato l’inferno, ma grazie a Dio ho carattere, e questo mi spinge avanti. Il resto, sinceramente, me ne frego-)))
    E’ cosi grande il mondo che trovi tutto quello che vuoi, basta chiedere…forza Alessandro-)))
    Ciao e buona fortuna-)))

  3. 33
    Esse -

    Dico pure la mia! Non concordo con chi dice che se non si ha perche non si vuole. Neppure con chi.. risolve col sesso. Soliti forumisti da big bamboo. Un uomo (più raramente) come una donna può volere sentimenti oltre o a prescindere dal sesso. Si può farne tanto, buono e con affetto. Detto ciò,
    alessandro, una che sia top o trop…deve PIACERTI e viceversa. Hai
    passato in rassegna i luoghi dove hai
    cercato? I modi con cui hai cercato? Le tipologie di donna che ti stimolano? Sai con chiarezza analizzare tutti i passaggi che hai fatto o fai nell’interagire con una donna? Ti interroghi su loro ma pure su di te, partendo dalla considerazione di te stesso (se realista o convinto di chi e come tu sia) Se ne esci come dire onestamente promosso..credo che resti sul discorso Storia fissa, una questione di sorte/destino. Sull’occasionale mi perplimo sul perchè. Oggi a racchi e non capita l’avventura. A dementi o seri idem. Prova con noi..se vuoi..a descriverne uno di caso. Una volta in cui ti è piaciuta UNA e l’iter. Chi era? Dove l’hai vista e cosa hai fatto detto ecc..Solo sviscerando i dettagli senza omettere quelli che riterresti insignificanti,può emergere qualche elemento utile. Spesso sono i dettagli a fare la differenza.

  4. 34
    Tamara -

    @Giada, risparmiati certi commenti se non ti interessa l’argomento.

  5. 35
    sara -

    dipende dagli standard. Se sei un 8, non puoi pretendere di stare con 10.

  6. 36
    Pino -

    @ Giada, ne devi mangiare di pasta e fagioli se vuoi diventare grande.

  7. 37
    Alessandro81 -

    Ciao a tutti/e scusate la latitanza ma un po per un motivo un po per l’altro non ho avuto occasione di aggiornarmi .. ad ogni modo qualcosa mi ha fatto bene penso.

    Forse è il solito viaggio mentale o forse no.. comunque in questo periodo sto riprendendo un po social-activity .. tipo palestra .. e qualche uscita nel bar di paese e anche in locali fuori porta … bhè sembrerà strano,ma forse e dico forse qualcosa è cambiato qualcosa si muove .. nel senso che riesco a cogliere gli sguardi .. riesco a passare qualche ora in maniera “brillante” uscendo di casa … cosa che prima mi veniva a sforzo, noiosa e senza percepire quanto sopra citato.

    Ripeto non voglio farmi troppe illusioni .. forse potrebbe essere il solito disco rotto MA se non altro oggi inizio a sentirmi più leggero. Speriamo bene. Grazie mille a tutti/e.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili