Salta i links e vai al contenuto

Silenziate il mostro!

Lettere scritte dall'autore  filippo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 55 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Infinite -

    Ma Cesare…ma cosa ti credi, guarda che, almeno personalmente, l’essere di sinistra non comporta assolutamente il non sentirsi liberi di parlare male degli individui che ADESSO “rappresentano” la “sinistra”, infatti io più che sentirmi legato a questi attuali individui, preferisco sentirmi SEMPRE legato all’idea, al concetto stesso di SINISTRA…a prescindere dagli uomini che, attualmente, dovrebbero rappresentarli! Ma in ogni caso cosa c’entra…? Qua si parla di Silvio che, a cena con altre persone, avrà bevuto magari troppo, avrà detto delle cose che poi non pensava realmente, ma questo forse non mostra ancora di più che trattasi di trombone che a volte apre bocca, senza aver ragionato due minuti, sulle conseguenze che potrebbe causare, ciò che dice??????

  2. 12
    Cesare -

    Ciao Infinite.
    Se per te è come dici, sono contento per te; io parlavo in base alla mia esperienza e ti assicuro che non tutti sono “liberi” come te !!!
    Ritornando a Berlusconi, ….. se ha anche parlato da ubriaco (durante una cena), chi di Voi sarebbe in grado di ubriacarsi e parlare ancora con razionalità ????? per questo ,credo, non è giusto affibbiargli il titolo di “trombone”.

  3. 13
    Infinite -

    Cesare, ho dimenticato una cosa FONDAMENTALE, cioè il saluto…scusa, ma il fatto è che in tutti i miei post non saluto quasi mai, perchè mi piace credere che ci sia una specie di continuum temporale…col saluto sarebbe come interrompere questa continuità…assurdo, lo so!

    Ciao Cesare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili