Salta i links e vai al contenuto

Il significato del dito

Lettere scritte dall'autore  barsotti

Il dito di Bossi Padre, sappiamo cosa significa, non altrettanto il dito di Bossi figlio; sarà l’evoluzione della specie ?????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il significato del dito

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

1 commento

  1. 1
    toroseduto -

    Più che un’evoluzione, i tuoi citati, mi fanno pensare alla bieca involuzione di tutto il sistema politico italiano. Questi beceri opportunisti di turno, che ostentano sempre qualcosa di verde,fedeli alleati di B. che non può permettersi nessun colore…lui ne cambia almeno tre al giorno…sono il nostro governo attuale.
    Mai, anche in tempi più bui, c’è stata tanta ostentazione di potere.
    A volte mi domando: Dove son finiti gli ITALIANI, l’unica risposta che mi viene, stando le cose così malmesse, che di ITALIANI ne son rimasti ben pochi, la personalizzazione della politica è diventata materia dilagante. Mi vien da dire che abbiamo fatto un salto indietro di vent’anni, ancora un pò e raggiungeremo i “fasti” del ventennio. Siamo nelle mani di quanto di peggio poteva capitarci, e i più, sembrano rassegnati…No, io mi sento italiano, e non mi rassegnerò mai a queste mezze calzette che tra uno slogan e uno sberleffo, deridono 150 anni di Stoia. Altro che Roma ladrona, oggi mi sembra più onesto affermare Lega &B ladroni, in tutti i sensi-chi ci libererà? Noi, popolo non rassegnato, la miccia si fa sempre più corta…Vedremo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili