Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

di keithina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si può perdere la verginità con il petting?

La lettera ha ricevuto finora 298 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 30

  1. 251
    g -

    io se devo dir la verità quando l’ho persa ho provato un male cane, e ho sanguinato davvero tanto, anche per 36 ore..=S sarà che le condizioni in cui l’ho fatto non sono state proprio quelle che avrei preferito e che, se devo essere sincera, non c’era amore, ma ha fatto davvero male…lui è stato precipitoso, io non mi sono sentita bene =S però boh, resta il fatto che è una cosa molto soggettiva…l’abbiamo fatto 2 volte quel giorno e la prima è stata davvero brutta, la seconda già un pò meglio, ma ancora neanche vicino a quello che tutti intendono con ‘sesso’ nel senso di cosa positiva…diciamo un 2 e un 4 e mezzo..ovviamente non intendo spaventare nessuna, perchè a quanto pare sono l’unica 😛

  2. 252
    grazia -

    CIao ragazzi sono 6 mesi che sto insieme ad un ragazzo k ha 26 anni e io 19 lui è stato fidanzato x 4 anni e ha un figlio di 2 anni. 1 anno lui mi kiese di uscire ma viste le sue cirkostanze ho rifiutato piu volte dopo un anno è riuscito a farmi affezzionare a lui e adesso sn innamorata piu ke mai lui e possessivo e geloso non vuole k esco kn la mia comitiva o nn vuole ke sn su face infatti faccio come vuole lui perche non m’importa di niente apparte lui e da ieri ke non mi risponde piu al cell perche dice che su face io mi conosco con gli altri invece non è vero e mi sono anche cancellata e dice ke non si fidera mai di me io l’ho fatto con lui la prima volta e anche se volessi non riuscirei piu a distaccarmi da lui . e come se dipendo da lui ogni volta che non ce mi sento lo stomaco vuoto e il sangue freddo 🙁 la sua ex mi ha minacciato piu volte di lasciarlo perdere e io non so che fare aiutatemi vi prego

  3. 253
    Bambolina.. -

    Io m vedo con un ragaz fidanzato da 2 anni.Nn ho mai avuto il coraggio di chiederg di fare una scelta.con lui l ho fatto x la prima volta.tante volte ho provat a dirgli k basta k è finita ma senza nemmen accorgercene ritorniamo insieme.c’e una fortissima attrazione.kmq tu continua a lottare e fregatene della ex.ormai è tuo..

    Xfavor ora datemi un consiglioo =<

  4. 254
    Bambolina.. -

    A e nn è vero ke fa un male cane..io Nn ho sentito niente..kmq Nn so esattamente se l hai persa.magar l hai allargat un po.a questo punto ti rimane solo una cosa da fare .fai l Amore con lui e te ne accorgerài.

  5. 255
    Grazy -

    Io ho 13 anni ad aprile 14,non ho ancora fatto sesso però c’è un ragazzo che mi piace tantissimo credo che per lui sia lo stesso stiamo facendo progressi e se lui me lo chiederebbe credo che lo accetterei…se lui mi ama veramente…apparte questo io il mio primo bacio l’ho dato all’asilo!
    Un pò presto però…nn credo sia tanto presto per fare sesso l’importante secondo me è che ci si ami veramente e che si usi il preservativo per non rimanere incinta ovviamente…voi che ne pensate siete d’accordo con me?

  6. 256
    Grazy -

    Cmq sono una ragazza molto simpatica,visto che i miei genitori nn mi fanno uscire tanto spesso cerco amici se mi volete conoscere fatemelo sapere…accetto amici sia marchi che femmine,tra i 13 e 19 anni..Nessuno più nessuno meno…fatemii sapere ti aspetto!

  7. 257
    Grazy -

    Scusate volevo scrivere maschi nn marchi!non mi importa se ti vestite marcati,se siete di colore…nn faccio differenze.ciao !un bacio a tutti..

  8. 258
    niccolò -

    ciao sono niccolò ciao grazy tutto bene??

  9. 259
    Confusa -

    Anche io in quinta elementare l ho fatto.lui mi ha toccato lì sotto quando ero senza mutande.il dito fortunatamente nn è penetrato.

  10. 260
    Gabriele -

    Bambolina, non credo tu abbia molto presente come sia fatta una vagina internamente, ti spiego, dentro la vulva (apertura della vagina), in origine, dalla nascita, si trova l’Imene, essa è una membrana, ed è in poche parole quella parte che se rotta, provoca la cosi detta perdita della verginità nella donna, non è possibile “allargarla” come dici tu…. D’altro canto però, è possibile in rarissimi casi che la donna nasca senza questa membrana quindi di conseguenza che al momento del primo rapporto sessuale non senta completamente alcun dolore proprio perchè non vi è alcuna rottura, altrimenti un minimo di dolore si deve sentire ed anche un minimissimo sanguinamento a volte spesso entrambi più accentuati. È possibile perdere la verginità in rari casi con petting se effettuato con la masturbazione tramite l’inserimento delle “dita” se fatto in modo eccessivamente violento o anche con l’inserimento di tamponi vaginali, ripeto, un dolore ci deve essere in entrambi i casi ed anche un sanguinamento. A prescindere per sapere se è tutto a posto una visita dal ginecologo non guasta mai ed è molto importante fin dai primi anni dello sviluppo adolescenziale. Grazy, forse a 14 anni dovresti chiederti se conosci bene il significato di dire Ti Amo e di Amare una persona, io ne ho 24 e tutt’oggi credo di non averlo capito ancora molto bene anche se nelle mie esperienze l’ho detto già alcune volte convinto di provarlo, ti consiglio di riflettere bene prima di fare l’errore di far sesso cosi presto, ricordati che é una delle cose più importanti e indimenticabili di tutta la tua vita e molto probabilmente quel ragazzo con cui stai non sarà quello per sempre. Io aspetterei ancora qualche anno, vedrai che quando sarai un pò piu grande almeno da comprendere il significato amore/sesso, tutto sarà più fantastico, indimenticabile e non te ne pentirai MAI cosa fondamentale !!! Sarà per sempre il ricordo piu bello della tua vita. Consiglio di informarvi sulla fisionomia e cultura sessuale su wikipedia od altre fonti di ricerca. È importante… Molto direi… !!!

Pagine: 1 24 25 26 27 28 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili