Salta i links e vai al contenuto

Sfogo, finalmente! E’ per te ma non lo leggerai

Lettere scritte dall'autore  guardaminegliocchi

È per me perché lo scrivo io, perché finalmente ho una reazione umana, perché mi stai davvero sullo stomaco con quella tua aria innocente, la difendi, difendi lei che dopo un anno di matrimonio vorrebbe un amante… Ma tienitela, tienitela stretta, è questo quello che vuoi, tu non vuoi responsabilità, tu vuoi solo un’amante perché non è in diritto di chiederti nulla, sono un essere umano pure io ed allora sai cosa ti auguro? Di avere quel che desideri, di stare con lei e di ritrovarti non solo con una fidanzata ma anche con un figlio, te lo auguro perché è questo quello che vuoi, tu che vuoi sempre e solo fare l’amante, prenditela e tienitela stretta! Finalmente una mia reazione umana, basta con la mia bontà, con quest’idea di desiderare il meglio per te, io sono umana e tu non mi hai voluta, tu non mi vuoi, vuoi lei? Te la auguro, così finalmente potrai assumerti delle responsabilità da uomo, uomo che ovviamente secondo me non sei e faticherai a diventare! Finalmente una reazione umana. Ti auguro di avere tutto ciò che desideri, con un po’ di rabbia si, ma te lo auguro davvero questa volta!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sfogo, finalmente! E’ per te ma non lo leggerai

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Ste -

    Spero che questo tuo sfogo ti sia stato d’aiuto.
    Ti auguro di trovare un po’ di serenita’.
    GL

  2. 2
    guardaminegliocchi -

    Grazie! Chiunque tu sia!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili